o sn a due errori..sono fuori allora..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggiochris..ma pensi siano attendibili le notizie sulla media di 1 errore...tremo all'idea...e pensi si reiferisse al concorso a 115 posti o 80??email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioCmq su mininterno la notizia è stata confermata anche da altri utenti. Si vocifera che la media è di 0-1 errore. Se il tt corrisponde a verità qui ci giochiamo tutto col punteggio. Anche se mi sembra molto strana la cosa...mah...
Io ho fatto un errore e x la prima vlt mi sto iniziando ad agitare...fino a qualke ora fa ero calmo...
Salutoni
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggioe tre errori????
Auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggiociao ti scrivo nuovamente stai calmo vedrai che passi, credo che con 1 errore o 2 non ci siano problemi. Ti ricordi ne abbiamo già parlato ieri o l'altro ieri. Evidentemente, purtroppo forse le mie previsioni erano giuste. Pensa a studiare non fossilizzarti sui forum che ti fanno sconcentrare. Ho letto che sei laureato, ne sai più di quasi tutti, stai tranquillo.
Salutoni
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggiograzie..auguri anche a te..addio concorso..che sfiga..
Salutoni
Commenta
Commenta