annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o sn a due errori..sono fuori allora..

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
      chris..ma pensi siano attendibili le notizie sulla media di 1 errore...tremo all'idea...e pensi si reiferisse al concorso a 115 posti o 80??
      sicuramente si riferisce al concorso da 115 dato che quello da 80 verrà corretto la settimana prossima. per la media non ti saprei dire ma posso solo dirti che sul forum di mininterno parecchie volte ne sparano di grosse
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

chris..lo spero..ma cavolo addirittura dicono 0-1 errore...ma quindi oggi nhon li han finiti? continuano domani?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
          Cmq su mininterno la notizia è stata confermata anche da altri utenti. Si vocifera che la media è di 0-1 errore. Se il tt corrisponde a verità qui ci giochiamo tutto col punteggio. Anche se mi sembra molto strana la cosa...mah...

Io ho fatto un errore e x la prima vlt mi sto iniziando ad agitare...fino a qualke ora fa ero calmo...
          ciao ti scrivo nuovamente stai calmo vedrai che passi, credo che con 1 errore o 2 non ci siano problemi. Ti ricordi ne abbiamo già parlato ieri o l'altro ieri. Evidentemente, purtroppo forse le mie previsioni erano giuste. Pensa a studiare non fossilizzarti sui forum che ti fanno sconcentrare. Ho letto che sei laureato, ne sai più di quasi tutti, stai tranquillo.
          Salutoni

Commenta

e tre errori????

Commenta

e tre errori????
              ciao ti rispondo io è solo un problema di media. Normalmente nei concorsi si sono una serie di persone veramente preparate e agguerrite che non sbagliano niente, poi altre persone che fanno alcuni errori e poi solitamente il vuoto. Dipende tutto da quanti hanno fatto tutto giusto e quanti hanno fatto un errore solo. Se sono pochi (ma non mi è sembrato di leggere questo sul forum **************) hai buone possibilità se al contrario sono in molti ad aver fatto 0 errori o 1 è possibile che tu sia fuori. non voglio portare sfortuna però se molti compiti erano giusti questo purtroppo è possibile. Sai quando si studiano quiz già con le risposte pronte la media inevitabilmente si alza.
              Auguri

Commenta

grazie..auguri anche a te..addio concorso..che sfiga..

Commenta

Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggio
                  ciao ti scrivo nuovamente stai calmo vedrai che passi, credo che con 1 errore o 2 non ci siano problemi. Ti ricordi ne abbiamo già parlato ieri o l'altro ieri. Evidentemente, purtroppo forse le mie previsioni erano giuste. Pensa a studiare non fossilizzarti sui forum che ti fanno sconcentrare. Ho letto che sei laureato, ne sai più di quasi tutti, stai tranquillo.
                  Salutoni
                  Ti ringrazio per il sostegno. Cmq penso di iniziare a studiare appena so i risultati. Non vorrei studiare inutilmente avendo una mazzata appena escono i risultati. Voglio restare con i piedi per terra e appena escono i risultati, se l'esito è positivo inizio a studiare. In qst periodo sto studiando anche per altri esami da fare all'uni...quindi vorrei ottimizzare il + possibile il tempo!!!;-P

Commenta

grazie..auguri anche a te..addio concorso..che sfiga..
                    ultimo messaggio per questa sera: non disperare, nulla è perduto aspetta venerdì pomeriggio e guarda il sito del ministero forse ci saranno i risultati (è possibile). Non abbatterti, assolutamente c'è ancora qualche speranza il peccato è aver sentito che ci sono stati dei furbetti e quelli se sono riusciti a scopiazzare aumentano il numero dei testo tutti giusti, nulla di puù. Mi dispiace che nessuno abbia chiamato le forze dell'ordine per farle intervenire, erano lì per quello. Un in bocca al lupo di cuore e non pensare negativo, piuttosto studia.
                    Salutoni

Commenta

se si preoccupa matrix con un errore..figuriamoci allora..speranze finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X