annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    si vabbe' ma qui cm si so messe le cose se fai piu di due o tre errori sei fuori ...
    allora io sono fuori..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      allora io sono fuori..

Anch'io

Commenta

ma scusate..si può pensare secondo voi che con 5 errori si passi?

Commenta

L'8 ed il 9 correggeranno (mercoledì e giovedì); quindi potrebbero mettere tutto già venerdì?
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
            L'8 ed il 9 correggeranno (mercoledì e giovedì); quindi potrebbero mettere tutto già venerdì?
            lo spero ma credo chev prima dell'inizio della settimana prossima non usciranno
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Che dire speriamo perchè a me sta a venire l' ansia..ahahahah certo che non si capisce se tipo 2 o 3 errori potrebbero già essere fatali:-)

Commenta

Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggio
                Ciao non temere i concorsi ormai sono parecchio seri. Io ho avuto la fortuna di toccare il tutto con mano. Lavoro presso il ministero dove sto facendo e stai facendo tu il concorso solo con livello inferiore. Credimi se studi e ti impegni ce la farai sicuramente. Ne sono io la prova tangibile. Non mollare, non pensare che sia troppo difficile impegnarsi, ricorda lo è per tutti!!!! Io dopo 10 anni mi rimetto in discussione e con prole a carico tento di migliorarmi. Si può fare ne sono convinta. Se ti servono ragguagli di qualunque tipo o indicazioni di sorta scrivimi. Auguroni sinceri
                Hai un contatto msn?!?almeno è possibile comunicare con + facilità avendo risposte tempestive!!!

Commenta

Qualcuno che ricordi le domande del 3° turno - Catania - li può postare sul forum?

Commenta

Forse esperienza insegna con due sbagli penso che si possa dire di essere promossi (questa è solo una mia idea) di più non so dipende dalla media degli altri. al mio concorso non c'erano risposte da studiare a memoria ma solo libri!!!! in conseguenza tra 7 e 10/10 era la media degli ammessi. Sicuramente chi è andato a bologna aveva forti motivazioni (distanza sede d'esame, ferie da prendere, soldi da spendere, ....) quindi chi è andato o era di bologna e poteva facilmente tentare oppure ha davvero studiato. Per le altre sedi stesso discorso:se il concorso ti capita vicino casa puoi tentare la sorte se è lontano non vai in conseguenza di ciò forse la metà dei partecipanti avrà studiato gli altri gita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
                      ma scusate..si può pensare secondo voi che con 5 errori si passi?
                      perchè non può essere??

Commenta

Sto operando...
                      X