Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioL'8 ed il 9 correggeranno (mercoledì e giovedì); quindi potrebbero mettere tutto già venerdì?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggioCiao non temere i concorsi ormai sono parecchio seri. Io ho avuto la fortuna di toccare il tutto con mano. Lavoro presso il ministero dove sto facendo e stai facendo tu il concorso solo con livello inferiore. Credimi se studi e ti impegni ce la farai sicuramente. Ne sono io la prova tangibile. Non mollare, non pensare che sia troppo difficile impegnarsi, ricorda lo è per tutti!!!! Io dopo 10 anni mi rimetto in discussione e con prole a carico tento di migliorarmi. Si può fare ne sono convinta. Se ti servono ragguagli di qualunque tipo o indicazioni di sorta scrivimi. Auguroni sinceri
Commenta
-
Forse esperienza insegna con due sbagli penso che si possa dire di essere promossi (questa è solo una mia idea) di più non so dipende dalla media degli altri. al mio concorso non c'erano risposte da studiare a memoria ma solo libri!!!! in conseguenza tra 7 e 10/10 era la media degli ammessi. Sicuramente chi è andato a bologna aveva forti motivazioni (distanza sede d'esame, ferie da prendere, soldi da spendere, ....) quindi chi è andato o era di bologna e poteva facilmente tentare oppure ha davvero studiato. Per le altre sedi stesso discorso:se il concorso ti capita vicino casa puoi tentare la sorte se è lontano non vai in conseguenza di ciò forse la metà dei partecipanti avrà studiato gli altri gita!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggioma scusate..si può pensare secondo voi che con 5 errori si passi?
Commenta
Commenta