annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... io sono siciliana e ho la prova alle 11...c'è qualche siciliano/a?
    simpatica 85 è siciliana

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao simpatica 85 mettiti sotto con lo studio

un in bocca al lupo a tutti
      ok. grazie

Commenta

Ciao a tutti... io sono siciliana e ho la prova alle 11...c'è qualche siciliano/a?
        io sono siciliana. tu di dove sei? se ti va ci scambiamo l'indirizzo email e ci teniamo in contatto? io cmq la prova ce l'ho alle 17.. se non sbaglio dura un'ora la prova, giusto?

Commenta

Si certo scrivimi! La mia mail è: birilla2008@lycos.it! Sinceramente non so quanto dura la prova!!!!!

Commenta

ma voi come vi preparate sui quiz sapendo che quelli pubblicati sul sito del ministero hanno come risposta esatta sempre la "A"?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ma voi come vi preparate sui quiz sapendo che quelli pubblicati sul sito del ministero hanno come risposta esatta sempre la "A"?
              ????????????

Commenta

Infatti non e' molto efficace questo metodo...
                se hai memoria fotografica puoi cavartela, altrimenti e' dura!!
                Cerca di memorizzare molto!

Commenta

ti conviene memorizzare le risposte, senza pensare al fatto che nei quiz per esercitarsi la risposta esatta è la A.
                  Memorizza ed esercitati più che puoi.
                  Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                  ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Se voi esercitarti on line con le risposte in ordine casuale, vai su www.quiquiz.it o su ***************************modules.p...Quiz#InizioAlx e scegli l'archivio che ti interessa.
                    Io non riesco a concentrarmi leggendo i quiz se già so la risposta giusta.

Commenta

Si certo scrivimi! La mia mail è: birilla2008@lycos.it! Sinceramente non so quanto dura la prova!!!!!
                      mi risulta sbagliato l'indirizzo..

Commenta

Sto operando...
                      X