Originariamente inviato da Birilla2008
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao simpatica 85 mettiti sotto con lo studio
un in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti... io sono siciliana e ho la prova alle 11...c'è qualche siciliano/a?
Commenta
-
Si certo scrivimi! La mia mail è: birilla2008@lycos.it! Sinceramente non so quanto dura la prova!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma voi come vi preparate sui quiz sapendo che quelli pubblicati sul sito del ministero hanno come risposta esatta sempre la "A"?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma voi come vi preparate sui quiz sapendo che quelli pubblicati sul sito del ministero hanno come risposta esatta sempre la "A"?
se hai memoria fotografica puoi cavartela, altrimenti e' dura!!
Cerca di memorizzare molto!
Commenta
-
Io non riesco a concentrarmi leggendo i quiz se già so la risposta giusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioSi certo scrivimi! La mia mail è: birilla2008@lycos.it! Sinceramente non so quanto dura la prova!!!!!
Commenta
Commenta