Notizie sulla pubblicazione dei quiz sul sito del ministero? Se avete news postatele qui e ... in bocca al lupissimo a todos!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioPenso che nella A ci sia un NON di troppo. Tutto qua.
Però così come è messo, il quiz non va bene.
In effetti hai ragione, la formulazione della domanda non è esatta.
Dovrebbero tenerne conto; nelle avvertenze è riportato: "Si comunica che la Commissione esaminatrice provvederà ad individuare i quesiti, da sottoporre ai candidati, che non presentino errori o anomalie di qualsiasi tipo."
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioesattamente....ma studiare nn è mai tempo perso, specie se fai concorsi..ciò che studi per uno ti ritorna utile per l'altro
Commenta
-
ciao, è la prima volta che scrivo e quindi ancora non sono granchè capace
vi avranno fatto questa domanda un sacco di volte ma io non riesco a trovare dove ci sono gli avvisi delle date delle preselezioni
c'è scritto che bisogna vedere la gazzetta ufficiale del 29 ma non c'è nulla a riguardo dei 115 posto, qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo? Evidentemente non ho capito nulla io di come funziona
P.S. Quando ci sono le prselezioni? Ma nella domanda non c'era scritto di scegliere la regione
Commenta
-
Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggiociao, è la prima volta che scrivo e quindi ancora non sono granchè capace
vi avranno fatto questa domanda un sacco di volte ma io non riesco a trovare dove ci sono gli avvisi delle date delle preselezioni
c'è scritto che bisogna vedere la gazzetta ufficiale del 29 ma non c'è nulla a riguardo dei 115 posto, qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo? Evidentemente non ho capito nulla io di come funziona
P.S. Quando ci sono le prselezioni? Ma nella domanda non c'era scritto di scegliere la regione
http://concorsiciv.interno.it/
la data delle preselezioni nn è ancora stata resa nota..lo faranno nella gazzetta del 12 settembre, però in compenso trovi nella pagina indicata i quiz..se hai ancora bisogno chiedi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodunque devi andare qui
http://concorsiciv.interno.it/
la data delle preselezioni nn è ancora stata resa nota..lo faranno nella gazzetta del 12 settembre, però in compenso trovi nella pagina indicata i quiz..se hai ancora bisogno chiedi
grazie manu
stavo pensando che pero' i quiz sono fatti male, cioè se si sa già che la risposta giusta è la "A" non ti viene neanche ti barrare la risposta giusta, a questo punto te le leggi e cerchi di memorizzare tutte le risposte "A" senza le altre varie opzioni....avrebbero dovuto mettere le risposte giuste tutte insieme alla fine
Commenta
-
Errore nei quesiti n. 47 e 49 di Diritto Pubblico
Ciao Ragazzi,
volevo segnalarvi che secondo me c'è un errore palese nella 47 e 49 di Diritto pubblico (stesso quesito)...
infatti, se controllate la A (che dovrebbe essere la risposta esatta) della n.47, figura anche nella B della n. 49 (quindi si considera NON esatta, quì)
Commenta
-
Salve a tutti :-)
Sono nuova nel forum e mi servirebbe una dritta per questo concorso.
Ho visto che sono stati pubblicati i quiz per la preselezione e la domanda è questa: come mai pubblicano i quiz delle preselezione? Cioè, quelle saranno le stesse identiche domande che troveremo?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
Commenta