annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao pollon anche tu 6 troppo simpatica..
    si i cartoni di oggi sono terribili..io conosco bene Dragon ball, perchè mio nipotino mi stressa e allora devo andare a cercagli i giochi par la nintendo..un giorno mi ha fatto una dissertazione sulla differenza tra dragon ball GT e dragon ball Z...roba da matti..ah e poi ci sono i pokemon perla....guai se dimentico queste cose, del genere assoggettata dal nipote
    mitica

Commenta

Ragazzi scusate qualkuno mi sa dire se la scelta della regione avviene in base alla graduatoria finale o in altro modo???? GRAZIE!

Commenta

Ragazzi ma dove vi procurate i libri su cui studiare??????

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma dove vi procurate i libri su cui studiare??????
          ciao, per le prove preselettive trovi il libro simone di cultura generale fatto apposta per questo concorso di 115 posti al min. interno, costo 24 euro...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate qualkuno mi sa dire se la scelta della regione avviene in base alla graduatoria finale o in altro modo???? GRAZIE!
            io nn lo so

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao, per le prove preselettive trovi il libro simone di cultura generale fatto apposta per questo concorso di 115 posti al min. interno, costo 24 euro...
              Boh, a che serve questo testo ora che è uscito l'archivio ufficiale e ci sono vari software coi quiz?

Commenta

mi sto demoralizzando..

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  Boh, a che serve questo testo ora che è uscito l'archivio ufficiale e ci sono vari software coi quiz?
                  a niente..io infatti nn lo compro, ma qualcuno ha fatto la domanda e io ho risposto

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    mi sto demoralizzando..
                    xkè?.........

Commenta

Manu, mi sa che simpatica85 s'informava sui testi per le prove scritte, quelli a cui io non ho ancora pensato.

Commenta

Sto operando...
                      X