annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffys Visualizza il messaggio
    MA OGGI NN DOVEVANO USCIRE LE DOMANDE???MA NESSUNO SA NULLA??????
    non è ancora uscita la gazzetta del 29 luglio

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      non è ancora uscita la gazzetta del 29 luglio
      sul sito niente

Commenta

fateci sapere se ci sono novità magari esce un rinvio per ora il sito tace

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi anchio sono della sicilia.. esattamente della provincia di trapani.. che dite di scambiarci l'email?

ciao ecco la mia...Mike_malte@hotmail.it.... a presto ciao.

Commenta

Ma poi i quiz come si scaricano?

Mi sembra che sul sito www.gazzettaufficiale.it si possa consultare solo l'indice ma non la Gazzetta...

Commenta

ma.......MANNAGGIA............il sito delle comunicazioni del ministero nn mi si apre...quello dait.it NON MI SI APRE......ma come cavolo si fa a sapere qualcosa??????secondo voi è meglio andare in edicola e comprare la gazzetta uff???

Commenta

Originariamente inviato da steffys Visualizza il messaggio
                ma.......MANNAGGIA............il sito delle comunicazioni del ministero nn mi si apre...quello dait.it NON MI SI APRE......ma come cavolo si fa a sapere qualcosa??????secondo voi è meglio andare in edicola e comprare la gazzetta uff???
                beata te ke conosci un'edicola fornita di gazzetta ufficiale.cmq sul sito non c'è ancora niente.

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
                  beata te ke conosci un'edicola fornita di gazzetta ufficiale.cmq sul sito non c'è ancora niente.
                  domani lagazzetta è online....nn la vendono più in edicola

Commenta

nn è ancora possibile consultare la Gazzetta di ieri...cmq entro la mattinata dovrebbero pubblicarla per forza

Commenta

Scusate ragazzi... Ma io delle gazzette vedo solo gli indici non vedo altro. Come faremo quindi a scaricare i quiz?

Commenta

Sto operando...
                      X