annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffys Visualizza il messaggio
    ma nemmeno io riesco ad aprirlo....e nella gazz.uff. del 11 07 nn c è nulla...quindi è tutto rimandato al 29 luglio per quanto riguarda le notizie???
    dalla pagina http://concorsiciv.interno.it/

Notizie sul concorso per collaboratore amministrativo

Avviso

Nel Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 5 agosto 2008 verranno pubblicati i quesiti a risposta multipla sui quali verterà la prova preselettiva di cui all’art. 5 del bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 42 del 30 maggio 2008 relativi al concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1), del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno.

Ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” - del 12 settembre 2008.
    Si fa presente che nella formulazione della graduatoria i titoli di preferenza saranno valutati a parità di merito mentre i titoli che danno diritto alle riserve dei posti, previste dalle leggi speciali a favore di talune categorie di cittadini, si applicano a favore degli aventi diritto che abbiano superato tutte le prove previste dal bando di concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Notizie sul concorso per assistente amministrativo contabile

Nel Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 29 luglio 2008 verranno pubblicati i quesiti a risposta multipla sui quali verterà la prova preselettiva di cui all’art. 5 del bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 42 del 30 maggio 2008, relativi al concorso pubblico, per esami, a 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, area funzionale seconda, posizione economica ex B3, del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno.

Ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” - del 12 settembre 2008.

Si fa presente che nella formulazione della graduatoria i titoli di preferenza saranno valutati a parità di merito mentre i titoli che danno diritto alle riserve dei posti, previste dalle leggi speciali a favore di talune categorie di cittadini, si applicano a favore degli aventi diritto che abbiano superato tutte le prove previste dal bando di concorso.

Commenta

Ragazzi sarà abbastanza tosto questo concorso.. sarà difficile vincerlo..
      Comunque c'è qualcuno della Sicilia che ha inviato la domanda di partecipazione??

Commenta

Siciilia

io sono fra coloro che hanno spedito la domanda e attende la pubblicazione dei quesiti per iniziare a studiare!!marisblu

Commenta

Sicilia

io....e sono fra coloro che attendono la pubblicazione dei quesiti il 29 luglio, ciao, marisblu

Commenta

ciao marisblu.....ci sono anch'io.....e anch'io da trapani.....aspettiamo questi quesiti e poi avremo una metro di giudizio piu preciso sulle reali difficolta di questo concorso!!! a presto ciao

Commenta

Ragazzi anchio sono della sicilia.. esattamente della provincia di trapani.. che dite di scambiarci l'email?

Commenta

MA OGGI NN DOVEVANO USCIRE LE DOMANDE???MA NESSUNO SA NULLA??????

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
                  io sono fra coloro che hanno spedito la domanda e attende la pubblicazione dei quesiti per iniziare a studiare!!marisblu
                  ma la domanda non andava fatto solo on line?

Commenta

Anche io partecipo a questo concorso, sono calabrese.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Anche io partecipo a questo concorso, sono calabrese.
                      novità? c'è qualcosa sul sito? ho capito fannulloni, ci devo andare io

Commenta

Sto operando...
                      X