Non penso di aver capito chissà che cosa in una settimana..ma quanto all'efficacia e all'efficienza ci sarebbe da fare una lunga discussione..quanto alle mansioni sapevo bene quello che mi aspettava (cosa fa un vice assistente è molto chiaro..)...chissà magari tra qualche tempo riuscirò a "precedere" le decisioni della Commissione...!!!(per cortesia!!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob concorso x VICE ASSISTENTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggioNon penso di aver capito chissà che cosa in una settimana..ma quanto all'efficacia e all'efficienza ci sarebbe da fare una lunga discussione..quanto alle mansioni sapevo bene quello che mi aspettava (cosa fa un vice assistente è molto chiaro..)...chissà magari tra qualche tempo riuscirò a "precedere" le decisioni della Commissione...!!!(per cortesia!!!!)
Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggioIn poche parole, Iosoio, Raita (e Clodia, se c'è): viene valutato male chi fa pochi degli straordinari "obbligatori"? Non perchè proprio non vuole, ma perché non può... (forse la causa qui conta poco però...)
Vi saluto!
Commenta
-
Scusate ancora, so che forse non è il thread giusto ...ma dato che se ne parlava qualche post più indietrom trinnovo la domanda: qualcuno saprebbe dirmi lo stipendio netto mensille per il concorso da commesso alla consob?
p.s.
lavoro nella amm. pubblica e prendo 1.300 euro circa...faccio o no domanda ?
grazie
Commenta
Commenta