annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non penso di aver capito chissà che cosa in una settimana..ma quanto all'efficacia e all'efficienza ci sarebbe da fare una lunga discussione..quanto alle mansioni sapevo bene quello che mi aspettava (cosa fa un vice assistente è molto chiaro..)...chissà magari tra qualche tempo riuscirò a "precedere" le decisioni della Commissione...!!!(per cortesia!!!!)

Commenta

In poche parole, Iosoio, Raita (e Clodia, se c'è): viene valutato male chi fa pochi degli straordinari "obbligatori"? Non perchè proprio non vuole, ma perché non può... (forse la causa qui conta poco però...)
      Vi saluto!

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
        Non penso di aver capito chissà che cosa in una settimana..ma quanto all'efficacia e all'efficienza ci sarebbe da fare una lunga discussione..quanto alle mansioni sapevo bene quello che mi aspettava (cosa fa un vice assistente è molto chiaro..)...chissà magari tra qualche tempo riuscirò a "precedere" le decisioni della Commissione...!!!(per cortesia!!!!)
        apprezzo la tua ironia, e la tua capacità di non rispondere alle domande, ma la cortesia, a questo punto, la chiedo io a te in quanto ancora non hai spiegato perché in un post scrivi una cosa ed in quello successivo l’opposto (e questo più volte nel corso della discussione) e poi ti prego di voler meglio esplicitare le ragioni per cui sarebbe meglio il Comune o il Ministero!!! Perché forse si lavora di meno? Te lo chiedo solo perché così è più chiaro a chi legge il pensiero di chi scrive

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        In poche parole, Iosoio, Raita (e Clodia, se c'è): viene valutato male chi fa pochi degli straordinari "obbligatori"? Non perchè proprio non vuole, ma perché non può... (forse la causa qui conta poco però...)
        Vi saluto!
        Valutato male!!! Di più. Hai presente i teschi nella cripta dei cappuccini in Via Veneto a Roma beh sono tutte ossa di ex dipendenti Consob che uscivano senza aver fatto questi benedetti “straordianri obbligatori” come dite voi (ma che in realtà non esistono)!!!

Commenta

alla faccia

dei brunetta di turno

Commenta

Io l'avevo chiesto seriamente, visto che dopo i 6 mesi di prova c'è la valutazione.

Commenta

ah ah ah ah.... quante persone simpatiche ci sono in questo forum...

ps: CIAO ORI!!!!SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO

Commenta

Ciao, Raita, buon pomeriggio!

Commenta

ciao, ragazzi,
                  come sta andando oggi? Buon pranzo!

Commenta

Scusate ancora, so che forse non è il thread giusto ...ma dato che se ne parlava qualche post più indietrom trinnovo la domanda: qualcuno saprebbe dirmi lo stipendio netto mensille per il concorso da commesso alla consob?
                    p.s.
                    lavoro nella amm. pubblica e prendo 1.300 euro circa...faccio o no domanda ?
                    grazie

Commenta

ciao, ragà - sarete mica sommersi di lavoro...?
                      Io sto 1 pò impazzendo x mancanza di tempo x preparare gli orali agli esteri... li vedo così così, meno tempo che x orali alla Consob e più materiale...
                      saluti a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X