annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io troppo formale non mi ci sono mai vestita.. quindi andrò ne elegante ne sportiva diciamo "vestita carina" ma per niente esagerato

Ma voi state guardando anche i vari Regolamenti degli emittenti, intermediari, società di gestione etc etc????

Ma fino a che livello d domande arriveranno?
    Ultima modifica di mmpk; 12-07-2008, 20:11.

Commenta

Ciao a tutti,
      anch'io mi stavo facendo le stesse domnde.
      Studierò bene diritto e il libro della Simone.
      Ho dao una ripassata ad informatica ma secondo me faranno le stesse domande generiche che hanno fatto agli scritti.
      Il tuf penso che lo leggerò un paio di volte come vevo fatto anche per lo scritto.
      Per quanto riguarda riguarda i vari regolamenti secondo me non li chiederanno...in fondo questo concorso non è per una figura tecnica.
      A presto...mi metto a studiare.

Commenta

benvenuta Stefania!
        anche tu sei andata bene nella prova pratica e appena sufficiente nello scritto come noi? :/
        cmq ti invidio, io non sono mai riuscita a leggere tutto il TUF neanche una volta -.-
        adesso mi sto dedicando un po' all'inglese, mi sono resa conto che ho decisamente bisogno di rispolverarlo!

Commenta

In effetti sì, voto basso allo scritto e alto al compito di informatica...

Commenta

non so a voi, ma a me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata VENERDI' scorso alla divisione risorse con i documenti richiesti per i titoli... mi pare strano che ci voglia così tanto Roma per Roma...
            speriamo bene

ps: io non faccio in tempo a rivedermi tutto diritto pubblico... secondo voi il diritto comunitario è importante?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
              non so a voi, ma a me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata VENERDI' scorso alla divisione risorse con i documenti richiesti per i titoli... mi pare strano che ci voglia così tanto Roma per Roma...
              speriamo bene

ps: io non faccio in tempo a rivedermi tutto diritto pubblico... secondo voi il diritto comunitario è importante?
              nemmeno a me è arrivata ma guarda il caso mi hanno appena chiamato dalla CONSOB che è arrivata loro la documentazione in originale e volevano dei chiarimenti riguardo un periodo di lavoro quindi sto tranquilla
              il diritto comunitario io do una letta al volo ma secondo me (spero) non è tanto importante

mamma mia manca poco e non mi sento per niente preparata ...
              Ultima modifica di mmpk; 18-07-2008, 12:18.

Commenta

a chi lo dici^^
                cmq oggi pomeriggio ho telefonato e mi hanno detto che è arrivata anche la mia raccomandata.

ps: qualcuno qui ha l'orale il 23 mattina?
                Ultima modifica di Clodia; 18-07-2008, 23:55.

Commenta

Io al diritto comunitario ho dato una lettura, ma invece sto trascurando la parte sulle regioni ed i comuni e quella sui principi fondamentali tipo libertà di pensiero, stampa...secondo voi la chiedono? Non che non sia importante, ma per questo tipo di concorso credo sia più importante conoscere un altro tipo di nozioni più riferite agli organi e alle funzioni dello Stato rispetto, per esempio, alle competenze del sindaco...Non vi pare?
                  Gli darò una lettura...
                  Per voi di Roma: dopo che avete fatto l'orale potreste darci qualche dritta e suggerimento sulle dmande?
                  A presto

Commenta

Ciao A tutti io sono una convocata agli orali di milano il 30/7 ma non ho ricevuto nessuna lettera in merito alla richiesta dei titoli, quindi se ho ben capito sono due raccomandate diverse!! C'è qualcuno nella mia stessa situazione ?
                    Sapete più o meno la media dei voti a Milano a qualc'uno è stata detta? Sicuramente basso lo scritto e un pò più alta la prova pratica ?
                    ciao e in bocca al lupo a tutti...Io so che a Milano siamo passati in 10 su 21 vi risulta ?

Commenta

si, la raccomandata con la richiesta dei titoli arriva dopo e a parte...

io sugli enti locali (comuni e province) in effetti non ho fatto molto, mentre sulle Regioni mi sono soffermata parecchio!

Commenta

Sto operando...
                      X