annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vi saluto, per un pò sarò tagliata dall'internet, forse un giorno di questi riesco a leggervi ancora.
    In bocca al lupo (e grazie per tutte le info...)!
    Vorrei anche dire: ci vediamo...

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
      Io vi saluto, per un pò sarò tagliata dall'internet, forse un giorno di questi riesco a leggervi ancora.
      In bocca al lupo (e grazie per tutte le info...)!
      Vorrei anche dire: ci vediamo...

dai ci vediamo il 23 ok? speriamo di riconoscerci

in bocca al lupo!
      Ultima modifica di mmpk; 10-07-2008, 11:51.

Commenta

Ciao!! Anch'io sono tra i "miracolati" che hanno passato il concorso alla consob...
        Come tutti anch'io lavoro ed ho pochissimo tempo per studiare..ciò che mi preoccupa è ..come vi organizzate circa i poteri della consob?? (studiare il TUF è impossibile!!) La parte relativa all'organizzazione (presidente, direttore ecc..) la fate???
        Grazie
        Io sono in crisi e non so ancora nemmeno se mi presento

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
          Ciao!! Anch'io sono tra i "miracolati" che hanno passato il concorso alla consob...
          Come tutti anch'io lavoro ed ho pochissimo tempo per studiare..ciò che mi preoccupa è ..come vi organizzate circa i poteri della consob?? (studiare il TUF è impossibile!!) La parte relativa all'organizzazione (presidente, direttore ecc..) la fate???
          Grazie
          Io sono in crisi e non so ancora nemmeno se mi presento
          si penso proprio che possano chiedere anche sull'organizzazione
          te quando lo devi fare?

Commenta

il 23 purtroppo...nemmeno il tempo di vedere il tenore delle domande....

Commenta

il 23 purtroppo...nemmeno il tempo di vedere il tenore delle domande....
              già, come me

cmq io la parte sull'organizzazione la studio basandomi sul libretto sulla Consob della Simone.. tra l'altro è uno degli argomenti che mi risulta più facile, il problema piuttosto è il TUF >.<

Raita ma come mai non sei neanche sicura di presentarti? agli scritti quanto hai preso, se posso chiederti?

ps: oggi mi hanno dato l'attestato di lavoro finalmente, domani spedisco tutto.. cmq c'è scritto "qualifica di impiegato di quinto livello CCNL ecc.ecc." come sulla busta paga^^ D'altra parte il livello indica proprio il tipo di mansioni, basta vedere il CCNL!

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                già, come me

cmq io la parte sull'organizzazione la studio basandomi sul libretto sulla Consob della Simone.. tra l'altro è uno degli argomenti che mi risulta più facile, il problema piuttosto è il TUF >.<

Raita ma come mai non sei neanche sicura di presentarti? agli scritti quanto hai preso, se posso chiederti?

ps: oggi mi hanno dato l'attestato di lavoro finalmente, domani spedisco tutto.. cmq c'è scritto "qualifica di impiegato di quinto livello CCNL ecc.ecc." come sulla busta paga^^ D'altra parte il livello indica proprio il tipo di mansioni, basta vedere il CCNL!
                bene
                ma in questo forum non c'è modo per mandarsi messaggi privati?? UFF

Commenta

Anche il mio problema fondamentale è il TUF!! Anch'io hoil libro della Simone ma la parte relativa alle funzioni della Consob non mi piace come è trattata. Poi non parliamo di informatica, che non guarderò per niente! Avete consigli da dare sul TUF? In fondo mica stiamofacendi il concorso per coaudiatori!!!
                  Ho la media del 24,5 agli scritti.

Commenta

ma proprio nessuno si ricorda quale sono le altre domande del concorso delle buste non estratte? magari potremmo capire un po' di piu' su come saranno le domande....

Commenta

Anche il mio problema fondamentale è il TUF!! Anch'io hoil libro della Simone ma la parte relativa alle funzioni della Consob non mi piace come è trattata. (...)Avete consigli da dare sul TUF? In fondo mica stiamo facendi il concorso per coaudiatori!!!
                      concordo in pieno su entrambe le considerazioni

scusate se introduco un altro argomento un pochino futile, ma nell'ansia generale di questi giorni inizio a preoccuparmi anche di queste cose^^ e cioè: voi cosa pensate di indossare all'orale?? io ho sempre grosse difficoltà a trovare un abbigliamento adatto per colloqui e occasioni simili quando si è in pieno luglio con 30 gradi pensate di vestirvi comunque in modo formale?
                      Ultima modifica di Clodia; 11-07-2008, 21:26.

Commenta

Sto operando...
                      X