Originariamente inviato da Clodia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob concorso x VICE ASSISTENTE
Comprimi
X
-
mi è appena arrivata la raccomandata... ho preso 30 alla prova pratica ed un misero 21,5 alla prova scritta^^
sono passata insomma, ma francamente per la prova scritta contavo in qualche punto di più, non certo il massimo, ma qualcosina di più si... evidentemente ha pesato la risposta un po' vaga a informatica, e temo anche l'aver sforato un pochino il limite di righe.
Manu, tu?
cmq non capisco perchè non pubblicare la graduatoria sul sito, così uno non si può rendere conto di com'è andato rispetto alla media dei partecipanti! Almeno l'elenco degli ammessi all'orale (senza il voto magari) secondo me dovevano metterlo.
ma la valutazione dei titoli non ce la comunicano? mamma che ansia :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggiomi è appena arrivata la raccomandata... ho preso 30 alla prova pratica ed un misero 21,5 alla prova scritta^^
sono passata insomma, ma francamente per la prova scritta contavo in qualche punto di più, non certo il massimo, ma qualcosina di più si... evidentemente ha pesato la risposta un po' vaga a informatica, e temo anche l'aver sforato un pochino il limite di righe.
Manu, tu?
cmq non capisco perchè non pubblicare la graduatoria sul sito, così uno non si può rendere conto di com'è andato rispetto alla media dei partecipanti! Almeno l'elenco degli ammessi all'orale (senza il voto magari) secondo me dovevano metterlo.
ma la valutazione dei titoli non ce la comunicano? mamma che ansia :/
se manu intendi Monica sono io
a me niente
certo che sono proprio strani questi!! ma chi gli costa mettere la lista sul sito come dici te?? solo per farti stare in ansia.. e se la raccomandata per qualcuno tarda molto che fa poverino/a?
uffi speriamo domani.....
Commenta
-
non ti aspettavi anche tu qualcosina di più allo scritto? cioè io non dico di aver scritto un capolavoro, ma pensavo che aver risposto ad una domanda in modo corretto, attinente e in buon italiano valesse almeno 8 punti pieni... insomma io mi aspettavo un punteggio di almeno 23 (8 alla domanda di diritto, 8 consob, 7 informatica). Boh mi viene il dubbio a questo punto che non ho centrato bene il punto delle domande.
cmq congratulazioni Monica, tu quando hai l'orale?
ori, tu hai ricevuto la raccomandata??
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggionon ti aspettavi anche tu qualcosina di più allo scritto? cioè io non dico di aver scritto un capolavoro, ma pensavo che aver risposto ad una domanda in modo corretto, attinente e in buon italiano valesse almeno 8 punti pieni... insomma io mi aspettavo un punteggio di almeno 23 (8 alla domanda di diritto, 8 consob, 7 informatica). Boh mi viene il dubbio a questo punto che non ho centrato bene il punto delle domande.
cmq congratulazioni Monica, tu quando hai l'orale?
ori, tu hai ricevuto la raccomandata??
anche io mi aspettavo un poco di piu'.. pero' secondo me è stato anche quello di informatica che ci ha un po' fregato... ed infatti non ero sicura al 100% di passare... bisognava capire veramente ciò che volevano si scrivesse... mah comunque chissà in quanti siamo passati....
te che hai già la raccomandata, dove si svolgeranno gli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggioalla sede della Consob (meno male, mi è molto più vicino dell'Ergife^^)domani mando qualcuno a ritirarla!!!
Commenta
Commenta