annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, forse è una prova per vedere se abbiamo i nervi calmi? Mah, ok che i server a volte si incasinano ma ... non so più cosa dire...come regola avrebbero dovuto mettere una pagina con scritto a causa di.... ci scusiamo per il malfunzionamento ,,, i siti seri lo fanno

Commenta

UN SITO MINISTERIALE DEVE SEMPRE FUNZIONARE! il fatto è che siamo in mano a gentaglia...

Commenta

cmq, non credo che a quest'ora tutta italia sia collegata per vedere queste grad di mer.a!
        Quindi l'unica cosa che penso è che abbiano staccato...
        buona notte-----speriamo domani

Commenta

Buongiorno a tutti! Adesso è possibile entrare su istanze, si entra nel nostro account ma quando vuoi vedere graduatorie dice che c'è un errore di sistema e e di riprovare ... beh almeno sono ritornati ... e hanno inserito questa scritta, attendiamo

Commenta

Originariamente inviato da danysgm Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti! Adesso è possibile entrare su istanze, si entra nel nostro account ma quando vuoi vedere graduatorie dice che c'è un errore di sistema e e di riprovare ... beh almeno sono ritornati ... e hanno inserito questa scritta, attendiamo
            Io sono riuscita a vedere le posizioni merc pom ma sbadatamente nn ho pensato di stampare la pagina. E' da ieri mattina che provo e quando clicco su graduatorie d'istituto mi appare la scritta dell'errore.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              io sono riuscita a vedere le posizioni merc pom ma sbadatamente nn ho pensato di stampare la pagina. E' da ieri mattina che provo e quando clicco su graduatorie d'istituto mi appare la scritta dell'errore.
              portale in funzione :d

Commenta

Grazie Cri, sono andata subito a vedere, è vero, è tutto visibile e mi sono stampata le posizioni anche se purtroppo per me la vedo impossibile... il miglior piazzamento è stata la posizione 55 esima in una scuola media ... purtroppo sarà impossibile per me la chiamata ... pazienza ci ho provato, per fortuna lavoro in scuole private ... spero sia andata meglio per voi

un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da danysgm Visualizza il messaggio
                  Grazie Cri, sono andata subito a vedere, è vero, è tutto visibile e mi sono stampata le posizioni anche se purtroppo per me la vedo impossibile... il miglior piazzamento è stata la posizione 55 esima in una scuola media ... purtroppo sarà impossibile per me la chiamata ... pazienza ci ho provato, per fortuna lavoro in scuole private ... spero sia andata meglio per voi

un abbraccio a tutti
                  CIao Dany: posso chiederti come hai fatto a entrare a lavorare in una scuola privata? hai inviato la messa a disposizione e hai aspettato oppure avevi contatti nella scuola? cosa insegni? è da tanto che stai facendo questo lavoro? sai, io ho spedito la mia messa a disposizione presso alcuni istituti paritari, ma nessuno mi ha chiamato...ancora...io vorrei tanto insegnare storia e filosofia, ma al momento mi sa che mi resta solo la speranza di farlo...ciao!

Commenta

il sito ora va...ecco cosa mi viene fuori per una classe di concorso:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
                    L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
                    SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

secondo voi che cosa significherà?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      il sito ora va...ecco cosa mi viene fuori per una classe di concorso:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
                      L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
                      SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

secondo voi che cosa significherà?
                      si anche a me è uscito fuori solo per una classe di concorso la A054, che mi hanno detto essere rara... non saprei... magari aspettando succederà qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X