annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X ALDA :
    io ho appena finito di leggere la mia posizione in graduatoria d III fascia proprio su >Brescia.
    accedi dalle istanze online, come già suggerito dalla sempre cortese Winx

Commenta

Cara Winx, avrei una domanda da porti:
      in una delle scuole che ho indicato risulto essere la terza in graduatoria, mentre nella capolista mi pare circa la cinquantesima, ma come si combinano le due cose?
      ho possibilità d essere chiamata?

Commenta

dimenticavo: ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia

Commenta

Salve a tutti,
          nella sezione istanze on line non appare ancora il mio punteggio in graduatoria, soltanto il modulo d'adesione e il modulo B: devo preoccuparmi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            nella sezione istanze on line non appare ancora il mio punteggio in graduatoria, soltanto il modulo d'adesione e il modulo B: devo preoccuparmi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
            Non c'è da preoccuparsi, perchè fino ad ora la sola provincia in ci è possibile conoscere i risultati è Pavia

Commenta

bò ma vedo solo visualizza sedi e posizioni Trento..

Reclutamento | MIUR

e per Roma?

Commenta

Ma scusate ma come fate?

Sono andata in questa pagina dove un mese fà ho inserito tutti i dati e ho anke tutte le stampe delle modalità andate a buon fine, ma praticamente devo cliccare il pulsante azzurro procedi alla registrazione praticamente come se volessi rifare tutto daccapo?
                Credo di no perchè mi dice: La fase successiva da adempiere è: Nessuna, l'utente risulta già registrato! non vorrei combinare un guaio

Mi dite come fate???
                Scusate ma ora sono nel pallone
                Alda

Commenta

Originariamente inviato da nuvolotta Visualizza il messaggio
                  Cara Winx, avrei una domanda da porti:
                  in una delle scuole che ho indicato risulto essere la terza in graduatoria, mentre nella capolista mi pare circa la cinquantesima, ma come si combinano le due cose?
                  ho possibilità d essere chiamata?
                  Lungi da me l'idea di provocare allarmismi inutili, ma l'utilizzazione delle Gi di III fascia [ahimè] per quest'anno sarà ridotta ai minimi termini!!! La causa palese gli enormi tagli operati che hanno riportato i docenti inseriti da anni nelle Gae a sperare nuovamente nelle Gi di I fascia, cioè nelle chiamate dai presidi!!! Chi è inserito in I fascia d'istituto viene contattato prima di chi è inserito in III Fascia...e mentre gli altri anni alle chiamte dei presidi non rispondeva nessuno ( tutti i docenti in I fascia risultavano già impegnati per incarico dal provveditorato) quest'anno si prevede una I fascia affollatissima!!!! Comunque, mai disperare....tutto dipende dalla provincia...la terza posizione è ottima: alla prima possibilità di supplenza potresti essere contattata da quella scuola!!! In bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    Può dipendere dalla provincia o dalla scuola a cui l'hai indirizzato!!!

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                      Sono andata in questa pagina dove un mese fà ho inserito tutti i dati e ho anke tutte le stampe delle modalità andate a buon fine, ma praticamente devo cliccare il pulsante azzurro procedi alla registrazione praticamente come se volessi rifare tutto daccapo?
                      Credo di no perchè mi dice: La fase successiva da adempiere è: Nessuna, l'utente risulta già registrato! non vorrei combinare un guaio

Mi dite come fate???
                      Scusate ma ora sono nel pallone
                      Alda
                      Una volta entrata nella tua area di istanze on line, clicca in alto a destra dove c'è scritto "Accedi ai servizi".

Commenta

Sto operando...
                      X