annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Alle Gi si attinge una volta concluse le convocazioni da parte degli usp...le Gi di prima e terza fascia sono utilizzate dai dirigenti scolastici e in maniera autonoma per ogni istituto..esaurita la gi di prima fascia(dv per altro sono inclusi gli aspiranti che si trovano anche nelle ge e quindi magari gia' occupati) si passa alla terza fascia. nella provincia in cui vivo io e nella quale sono inserita in ge e in gi di 1 fascia, fino a qualke anno fa si lavorava anche in 3 fascia...
    Per WINX: ma praticamente per le supplenze annuali dall'USP chiamano solo dalle graduatorie ad esaurimento e quelle di istituto non le considerano prorio? Me lo confermi?

    Commenta


      Dalle graduatorie ad esaurimento attingono gli USP per le supplenze annuali, dalle graduatorie d'istituto attingono i singoli istituti: in pratica, quando sono terminate le chiamate da graduatoria ad esaurimento (dopo le convocazioni le cui date vengono pubblicate sui siti degli uffici scolastici delle singole province) , le scuole chiamano direttamente dalle grad. d'istituto per supplenze brevi...non è però detto che siano così brevi però perchè molte province esauriscono anche le graduatorie d'istituto per le supplenze lunghe...che possono durare anche l'intero anno scolastico.

      Commenta


        Grazie Roberta. Un'ultima domanda.
        Non è quindi possibile che dalle graduatorie d'istituto possano chiamare per le supplenze annuali con le convocazioni che appaiono sui siti degli usp?
        Grazie ancora!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Grazie Roberta. Un'ultima domanda.
          Non è quindi possibile che dalle graduatorie d'istituto possano chiamare per le supplenze annuali con le convocazioni che appaiono sui siti degli usp?
          Grazie ancora!!!!
          Non c'è di che!
          Comunque, per rispondere alla tua domanda: sicuramente no, come ti ho detto, quando si concludono le chiamate dell'USP la scuola chiama dalle graduatorie d'istituto..può succedere già ad ottobre-novembre.
          Di solito contattano telefonicamente e convocano per il giorno dopo a scuola...foss'anche a mille chilometri da casa tua...tienti pronta insomma!
          Good night and good luck!

          Commenta


            Thanks!!!! Purtroppo però con i tagli che ci saranno sarà difficilissimo lavorare, forse anche al nord.

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per WINX: ma praticamente per le supplenze annuali dall'USP chiamano solo dalle graduatorie ad esaurimento e quelle di istituto non le considerano prorio? Me lo confermi?
              Concordo con qnto risposto da robertaboop!!!

              Commenta


                Ciao e' da un po' che leggo il forum, e solo adesso mi son decisa a scrivere...
                Adesso che cominicia a delinearsi la situazione delle immissioni in ruolo e delle convocazioni per gli incarichi a tempo determinato....che impressione avete avuto.
                Ci sono stati parecchi tagli oppure la situazione e' rimasta come quella degli anni precedenti.
                Nella mia provincia, Ragusa, ad esempio nessuna immissione in ruolo per la primaria, ed anche per le altre classi uno, due posti....e pensare che sembrava una delle poche oasi felici in Sicilia!!
                In bocca al lupo a tutti, ne avremo proprio bisogno

                Commenta


                  Controllate su istanze on line.. da ieri è possibile visionare il punteggio che vi hanno assegnato.

                  Commenta


                    supplenza scuola

                    ciao a tutti,sono laureata in fisica V.O due anni fa mi sono inserita in III fascia delle Grad. d'istituto della mia provincia ma nessuna chiamata! Qualcuno di voi sa dove sono esaurite le graduatorie per la classe di concorso A038 così spedisco qualche messa a disposizione...

                    Commenta


                      Ciao ragazzi! volevo sottoporvi un quesito: su istanze on line, nella pagina visualizzazione modello b, trovo soltanto i iei dati anagrafici ( e non le scelte effettuate e le classi di concorso, nonostante abbia fatto tutta la procedura nei tempi regolari. Sapete dirmi se è un problema di caricamento dei dati o se c'è qualche altro tipo di problema? In questo caso a chi dovrei rivolgermi? un grazie di cuore a chi saprà darmi delle spiegazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X