annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie millle a tutti per il vostro aiuto!!!![/QUOTE]

1. entro il 30/06
    2. che io sappia, le due classi non sono compatibili, o scegli le medie o le superiori
    3. nessun criterio, quella che ti viene + vicina, la capofila non ha nessuna prioritā rispetto alle altre scuole
    4. si.

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      guarda, č capitato anche a me...

basta che te le fai reinviare al tuo indirizzo di posta elettronico...c'č la funzione specifica

Grazie mille per la risposta. Un dubbio...ma il codice che ti rinviano č lo stesso?temo di peggiorare la situazione e far maggior confusione con codici differenti! poi...č vero che la terza volta che si inserisce un codice che non accetta si blocca l'utenza?...grazie ancora

Commenta

ragazzi una domanda:

se per una materia io ho CFU in eccedenza, devo inserirli tutti oppure solo quelli minimi?
        "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
          Grazie mille per la risposta. Un dubbio...ma il codice che ti rinviano č lo stesso?temo di peggiorare la situazione e far maggior confusione con codici differenti! poi...č vero che la terza volta che si inserisce un codice che non accetta si blocca l'utenza?...grazie ancora
          no nessuna confusione anche perchč sono delle pswd provvisorie che non userai pių quando sceglierai la tua

Commenta

Rgazzi ho bisogno di un'informazione: due anni fa ho presentato domanda di inserimento in graduatoria d'istituto presso una scuola della mia provincia...adesso a distanza di due anni mi sono venuti dei seri dubbi verso quale scuola ho presentato domanda, devo dire che allora la feci con un pō di leggerezza senza preoccuparmi di fare delle fotocopie della domanda!!
            A chi posso rivolgermi per sapere a quale scuola pilota ho dato la mia domanda???
            Ho provato a chiamare qualche scuola della mia provincia ma sono tutte impegnate con gli esami di maturitā
            La cosa curiosa č che ho scoperto altre classi di insegnamento per il mio tipo di laurea che ricordo bene di non sapere due anni fa...quindi dovrei compilare il modulo A2bis...
            Un altra domanda, la scadenza č fissata per il 30 giugno, ma vale il timbro postale o la domanda deve pervenire esattamente il giorno 30??

Grazie in anticipo a chi vorrā rispondermi

Commenta

stesso dilemma
              Originariamente inviato da delusa78 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti: x i laureati in giurisprudenza che non hanno sostenuto politica economica, economia aziendale e statistica, possono presentare la domanda di inserimento nella graduatoria di III fascia?grazie a chi mi risponderā subitoooo!!!!!
              ciao delusa 78. anch io mi sono laureata in giurisprudenza VO senza fare nč economia az. nč politica economica. Ho chiamato il provv e mi hanno detto che senza quegli esami non potrei presentare domanda. sarā vero?

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
                stesso dilemma

ciao delusa 78. anch io mi sono laureata in giurisprudenza VO senza fare nč economia az. nč politica economica. Ho chiamato il provv e mi hanno detto che senza quegli esami non potrei presentare domanda. sarā vero?
                ciao prova a consultare questo file: č la tabella allegata al DM39/98
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
                  stesso dilemma

MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi

leggi qua..

con la laurea in giurisprudenza puoi presentare domanda per la classe di concorso A019 a patto che tu abbia sostenuto gli esami indicati...
                  a meno che tu non abbia con seguito la laurea entro l'anno accademico 2000/2001

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    In realtā dovevi pensare a questo molto tempo fa, ora ti spiego il motivo.
                    Essendoti laureata in vecchio ordinamento non ha crediti. Dal 2005 (credo) i titoli di accesso all'insegnamento non consistono solo nella laurea ma anche in un preciso numero di crediti da avere. Nel mio caso (A346) io devo avere sė una laurea in lingue, ma questa da sola non basta, devo aver dato materie per almeno 36 crediti (o cfu) di lingua, 24 di letteratura e 12 di linguistica. Per tale motivo sono stata costretta ad aggiungere delle materie al mio piano di studi, nonostante fossi nel n. o. Nella stessa situazione si sono trovati i laureati di v.o. perchč magari avevano dato una sola linguistica, per tale motivo hanno chiesto all'uni di fare quelli che si chiamano corsi singoli, ovvero darsi solo le materie che mancavano loro.
                    Ora tu devi per prima cosa andare all'universitā e chiedere quanti crediti hai per la tua classe di concorso e verificare se sei apposto o no.
                    Come ti dicevo dovevi pensarci almeno un anno fa perchč questa procedura richiede molto tempo, perō dato l'incombere della scadenza forse faranno tutto nel + breve tempo possibile. In bocca al lupo
                    ciao cricri, volevo chiederti un informazione. Come si fa a sapere qnt crediti sono sufficienti per una determinate classe di concorso? L universitā lo saprā?io sono laureata VO giurisprudenza diplomata ragioneria. posso accedere all inserimento nelle graduatorie solo con la laurea?e il diploma? GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
                      Rgazzi ho bisogno di un'informazione: due anni fa ho presentato domanda di inserimento in graduatoria d'istituto presso una scuola della mia provincia...adesso a distanza di due anni mi sono venuti dei seri dubbi verso quale scuola ho presentato domanda, devo dire che allora la feci con un pō di leggerezza senza preoccuparmi di fare delle fotocopie della domanda!!
                      A chi posso rivolgermi per sapere a quale scuola pilota ho dato la mia domanda???
                      Ho provato a chiamare qualche scuola della mia provincia ma sono tutte impegnate con gli esami di maturitā
                      La cosa curiosa č che ho scoperto altre classi di insegnamento per il mio tipo di laurea che ricordo bene di non sapere due anni fa...quindi dovrei compilare il modulo A2bis...?
                      Un altra domanda, la scadenza č fissata per il 30 giugno, ma vale il timbro postale o la domanda deve pervenire esattamente il giorno 30??

Grazie in anticipo a chi vorrā rispondermi
                      qualcuno mi puō aiutare? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X