annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
    Codice personale attuale errato
    Qualcuno sa dirmi gentilmente se nonostante abbia digitato correttamente entrambe le parti del codice ha ricevuto questo messaggio dal sistema?ed è vero che al terzo tentativo l'utenza viene bloccata?Grazie

guarda, è capitato anche a me...

basta che te le fai reinviare al tuo indirizzo di posta elettronico...c'è la funzione specifica

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
      Non necessariamente, cmq entro il 30 giugno.

Grazie winx sei gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
        la domanda entro il 30 giugno, il riconoscimento entro il 31 luglio
        ragazzi ma fatemi capire una cosa.... questo RICONOSCIMENTO FISICO, si può fare presso qualunque istituzione scolastica? per esempio, se io presento la domanda per la provincia di Roma, ma sono di bari, posso fare il riconoscimento presso uno scuola del mio paese?
        Vi prego help!!!
        "Cloverleaf"

Commenta

Riconoscimento

Si
          puoi farla in una scuola del tuo paese
          io ho fatto cosi
          nel moedellino di domanda c'è riportato il codice della scuola e il nome della scuola in cui vuoi fare il riconoscimento!!!
          Vai tranqui

Commenta

Originariamente inviato da delusa78 Visualizza il messaggio
            non riesco a trovare il link domande on line!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!

Ciao delusa, parli della istanza on line per la registrazione? prova aclicare qui
            Istanze online

Commenta

Grazie mille... mi stavo preoccupando......
              "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
                la domanda entro il 30 giugno, il riconoscimento entro il 31 luglio
                Ciao Mr.frog grazie anche a te per la risposta, ho telefonato alla scuola e credo abbia ragione tu...comunque per sicurezza ci vado subito

Commenta

Buon giorno a tutti e scusate già in anticipo per le domande credo banali che vorrei farvi!
                  ho preso visione solo ora di questa possibilità di fare l'inserimento nelle graduatorie.

Le mie domande solo riferire a chi si deve iscrivere per la prima volta nelle graduatorie della terza fascia:
                  1) il riconoscimento nelle scuole devo farlo entro il 30 giugno o il 30 luglio?
                  2) io vorrei inserirmi per due classi di concorso ( una per le scuole medie e una per le scuole superiori) uso lo stesso modulo e posso mandare tutto ad una scuola? e poi in quel caso sono sempre 20 le scuole che posso scegliere o raddoppiano? e soprattutto sono compatibili le due classi di concorso o devo scegliere?
                  3) in base a quale criterio scelgo la scuola dove inviare la domanda?
                  4) per la spedizione fa fede il timbro postale del 30?

Grazie millle a tutti per il vostro aiuto!!!!

Commenta

grazie per la tua risposta,
                    ma non ho mai presentato una domanda con riserva perché mi sono abilitata il 30 aprile. quindi dovrei essere iscritta senza riserva. il mio problema è che non sono ancora uscite le graduatorie ad esaurimento e non ho dunque la conferma "ufficiale" che l'iscrizione è stata accolta... la cosa è un pò contorta. Grazie.

Commenta

istanze on line MIUR

Originariamente inviato da delusa78 Visualizza il messaggio
                      non riesco a trovare il link domande on line!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!1
                      intendi questo?
                      Istanze online

CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X