annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Bè le critiche sono costruttive quando sono occasione di scontro....quando da esse viene fuori una posizione diversa, mediata, e frutto della simbiosi tra due opinioni divergenti.
    Altrimenti se venuss critica (mi sentirei di dirle piuttosto di abbassare i toni) e liam subisce, allora si che si potrebbe parlare di assenza di spina dorsale.
    Ma questa è solo una mia opinione....
    Gin
    Cia cara bentornata. Qui si schiatta.
    Cmq non mi riferivo ne a Liam e ne a Venuss nello specifico. Cercavo semplicemente di far capire che è giunta l'ora di smetterla con accuse, attacchi, risposte etc.... siamo persone adulte i toni vanno abbassati,abbiamo cose ben più importanti da fare.......non possiamo sempre stare a tirarci i capelli.........

    Commenta


      Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
      Ciao,liam e doctor vi ringrazio.Penso che cercare di sensibilizzare le istituzioni con lettere,mail etc sia solo una dell'azioni da intrapendere.Purtroppo non abbiamo il sostegno reale del sindacato ,che ha sistemato giustamente i propri iscritti,con riqualificazioni e stabilizzazioni, a discapito di chi dopo tanti sacrifici ,superando questo concorso pensava di aver trovato un lavoro .Come ho scritto tante volte l'esempio da prendere e quello degli idonei a.e. che sono riusciti a far assumere tantissimi idonei .Per ottenere velocemente qualcosa di concreto dovremmo riuscire a far incontrare un nostro rappresentante con un esponente delle istituzioni.Discutere direttamente con chi ha il potere di risolvere il nostro problema sarebbe importantissimo.Voi che ne pensate?
      Il problema grosso sai qual'è?? Che fin quando non sei iscritto al sindacato non sei nessuno, e si finisce per fare sempre l'interesse degli iscritti, come è avvenuto per le stab.ni e le riqualificazioni.
      Metti anche in conto che il DAp non è AE. ovvero ci sono dei settori considerati prioritari e per i quali i soldi non mancano mai....e ti assicuro - e l'ho toccato con mano da quando lavoro - il DAP soldi non ne ha!
      I PRAP centellinano le risorse che stanziano, e pur chiedendo più fondi - per manutenzione istituto ovvero lavori urgenti - non è detto che li concedano per via del bugdet limitato di cui dispongono!
      Se posso permettermi di esprimere la mia opinione, questo momento di transizione non è propizio per le azioni....è solo un mio parere, per quanto esso possa valere!
      A presto, Gin

      Commenta


        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Sai cosa ha detto stasera A.Alfano(l'amico tuo) al TG?
        Ha detto che ha incontrato una certa Venuss, e che è rimasto talmente affascinato dalla sua verve,dalla sue richieste e soprattutto dallla sua dialettica, che ha deciso di assumere immediatamente 1000 educatori, entro la fine di luglio!!
        Questi sì che sono risultati!!
        Ti prego, intercedi anche per noi poveri contabili, te ne saremo grati per tutta la vita, ti faremo una statua d'oro, ma tu.....grande Venuss, mettici una buona parola!!
        Ci conto!!
        Maròòòòòòò....ma sai che la stessa cosa ha detto il Capo della "Repubblica delle Banane" a TeleToscana????
        Uguale uguale......Liam ma non è che sei tu Nazarin???? Stai rasentando il suo livello di umorismo!!

        PS: ciao papy, come va??? anche qui caldo, ma meno della città che mi ospita, devo ammetterlo!! Meno male io posso ancora permettermi di parlare....non sono ancora un funzionario del Min. Giustizia.....devo pur sempre superare il periodo di prova!!!
        Ultima modifica di Ginevra; 04-07-2008, 16:16.

        Commenta


          Ciao Gin, vedo che ci sei!

          Commenta


            Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Gin, vedo che ci sei!
            Si cara, di passaggio, fra poco scendo a portare i regali ai figli di un'amica, hanno fatto la prima comunione e non vi ho partecipato, essendo via....insomma da stamattina ho cacciato un sacco di soldi!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Si cara, di passaggio, fra poco scendo a portare i regali ai figli di un'amica, hanno fatto la prima comunione e non vi ho partecipato, essendo via....insomma da stamattina ho cacciato un sacco di soldi!!!!
              Che vuoi fare, i primi soldi che si guadagnano prendono subito il volo, dopo però mi raccomando comincia a risparmiare, non si sa mai..................................!!!!!!!!!!!!! !!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Maròòòòòòò....ma sai che la stessa cosa ha detto il Capo della "Repubblica delle Banane" a TeleToscana????
                Uguale uguale......Liam ma non è che sei tu Nazarin???? Stai rasentando il suo livello di umorismo!!

                PS: ciao papy, come va??? anche qui caldo, ma meno della città che mi ospita, devo ammetterlo!! Meno male io posso ancora permettermi di parlare....non sono ancora un funzionario del Min. Giustizia.....devo pur sempre superare il periodo di prova!!!
                E' proprio perchè ancora non sei un funzionario che dovresti stare zitta, non vorrai che riaprano l'Asinara per te???

                Commenta


                  Papy, apprezzo i tuoi tentativi di mediazione, ma vorrei ricordarti che affinchè ci sia dialogo e confronto , è indispensabile che ci siano delle affinità di base, per cui chi sente di avere un buon feeling con certi utenti......fa bene a confrontarsi e ad interagire, ma ciò non significa che debbano farlo tutti!!
                  Basta ignorarsi, il confronto mica ce l'ha prescritto il medico!!
                  Cmq porgere l'altra guancia mi risulta difficile, anzi impossibile, per cui se vengo sfruguliata(come si dice a Napoli), rispondo!!

                  Commenta


                    ....che vi posso dire....continuate a litigare pure in tranquillità....

                    Commenta


                      Eh Gin, che complimento.....!!
                      Addirittura, lo stesso livello di umorismo di Nazarin...!!
                      Lui sì che è un grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X