annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Ops.......prima che qualcuno mi corregga....., al msg. 76, volevo dire: a un minor num. di vincitori corrisponde un punteggio più alto.........Meglio precisare tutto!!
    Certo, se sei paranoica è meglio precisare tutto. E purtroppo sbagli anche stavolta poiché se da un lato il tuo discorso non fa una grinza, dall'altro non tiene conto dell'ovvia considerazione che mentre il concorso per contabili era di pertinenza esclusiva di laureati in materie economiche, il concorso per educatori (al quale tu sembri far riferimento) era aperto a laure di ogni genere che indubbiamente avevano una preparazione meno specifica in molte delle materie d'esame. Questo è per dirla in parte.

    Per dirla tutta, invece, sulla faccenda del tuo parlare su cose riferite da altri, le tue parole, precise ed identiche, con gli stessi toni e le stesse precisazioni, mi sono state dette da Ginevra a telefono molti giorni fa. Ora sono tre le possibilità...o tu avevi avuto le notizie e le hai riferite a Ginevra che le ha dette a me (e non credo altrimenti le avresti postate prima), o Ginevra aveva le notizie che ha riferito a me e poi a te distribuendole coi soliti canali che giustamente riserva ai contabili, oppure sei Ginevra (e so che non è così). Ci sarebbe una quarta possibilità...e cioè che le notizie tue e di Ginevra siano fortuitamente coincidenti e che sempre fortuitamente abbiate lo stesso modo di esporre le cose facendo gli stessi appunti e usando la stessa terminologia. Se a te pare possibile per me non c'è problema. Liam ripeto, niente polemiche. Io dico ciò che so e parlo per quanto conosco.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Sappiamo che sicuramente la graduatoria è scorsa fino alla 62esima posizione (61 ha rinunciato, 62 stabilizzato) rimangono due sedi da assegnare ma a quanto pare i candidati non sono ancora stati contattati (fonte Ginevra)
      Ho appena chiamato la collega n. 64 per accertarmi che non avesse notizie fresche di giornata, e in realtà non ha ricevuto alcuna comunicazione finora, quidni a questo punto non si sa se scorrono la graduatoria subito o meno!!
      Appena ho notizie le posto qui, come sempre!
      Baciotti, Gin

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Ora sono tre le possibilità...o tu avevi avuto le notizie e le hai riferite a Ginevra che le ha dette a me (e non credo altrimenti le avresti postate prima), o Ginevra aveva le notizie che ha riferito a me e poi a te distribuendole coi soliti canali che giustamente riserva ai contabili, oppure sei Ginevra (e so che non è così). Ci sarebbe una quarta possibilità...e cioè che le notizie tue e di Ginevra siano fortuitamente coincidenti e che sempre fortuitamente abbiate lo stesso modo di esporre le cose facendo gli stessi appunti e usando la stessa terminologia. Se a te pare possibile per me non c'è problema. Liam ripeto, niente polemiche. Io dico ciò che so e parlo per quanto conosco.
        Veramente ci sarebbe una quinta possibilità, che la malefica Ginevra ha beccato la psw di Liam e scrive a nome di entrambe!!!!!

        Commenta


          speriamo che le graduatorie le scorrano subito! forza ragazzi!
          phoenixxxx77yahoo.it

          Commenta


            Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
            ti ringrazio.quindi in prospettiva verrano chiamati fino alla posizione 129
            In realtà si va ben oltre questa posizione, purtroppo sono fuori sede e non ho la graduatoria a portata di mano, escludendo gli stabilizzati arriviamo fino alla posizione 142/143.

            Commenta


              Gin, ti sfugge che potrebbe esserci anche una VI possibilità,mentre scrivo i post sono a telefono con te, tu detti e io scrivo!!!
              Ahahahahah!!
              Cmq, devo fare a Picard i miei complimenti per la sua memoria da elefante!!
              Tu a Pico della Mirandola gli fai un baffo!!
              Ammazza......ricordi parola per parola quello che Ginevra ti ha detto una ventina di giorni fa, io mi limito a ricordare i contenuti di quello che mi si dice, non registro, non è cosa mia!!
              Bacioni a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                ciao, intervengo sul forum dopo molto tempo.sono stato occupatissimo con i vari concorsi inps,inail e a.e..dopo le ultime rinuncie vorrei sapere fino a quale posizione assumeranno?cosa possiamo fare di concreto per sensibilizzare il ministero?
                Si Reghium, se lo scorrimento relativo all'assunzione dei 45 contabili dovesse fermarsi alla 64esima posizione chiameranno per assumere gli altri 65 fino al 143esimo, perchè gli stabilizzati saranno contattati solo formalmente (poi fanno immediatamente fax di rinuncia), ma noi ci auguriamo che la graduatoria scorra ancora un po'! Tieni presente che sugli altri 65 ci saranno molte più rinunce e questo sia perchè con il passar del tempo altri vincitori/idonei si piazzano altrove, sia perchè alla parte bassa della graduatoria corrispondono sedi più disagiate!!
                Per quanto riguarda il da farsi, a mio giudizio al momento scrivere a ministri, deputati, senatori è l'unica cosa possibile, non sisa mai, magari prima o poi ci leggeranno gli occhi giusti......!!
                Reghium, invece secondo te cosa potremmo fare?
                Ogni proposta è ben accetta soprattutto quando viene da persone di poche ma buone parole come te!!
                In bocca al lupo per gli altri concorsi!!

                Commenta


                  Ciao ragazze, auguro una buona domenica a tutte, vedo che il forum si sta animando, almeno ridiamo un po'!!!!!!

                  Commenta


                    X Reghium

                    Ciao Reghium, forza e copraggio, alla fine qualcosa uscirà, vedrai!!!!!!!!
                    Mai arrendersi!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Gin, ti sfugge che potrebbe esserci anche una VI possibilità,mentre scrivo i post sono a telefono con te, tu detti e io scrivo!!!
                      Ahahahahah!!
                      Vero, questa eventualità non l'avevo considerata.....anche perchè sarei una pessima maestra e quindi non capace di dettatura!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X