annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Liam, davvero senza polemica...ma a prescindere dal fatto che non solo utilizzi informazioni non di prima mano, e le dai usando le stesse parole di chi le ha dette a me, dici pure delle inesattezze clamorose. Come, ad esempio, che il 49,5 sia un punteggione. Se rifletti un po', capirai che il punteggio dell'ultimo vincitore è così alto perché i vincitori sono solo 110. Fossero stati di più si sarebbe evidentemente abbassato. E se il concorso fosse stato per 1 posto, probabilmente sarebbe servito il 60. Beh, allora? E' chiaro che stai riportando una fesseria che seppur non tua sempre tale resta?
    In ogni concorso le percentuali e i voti restano sempre più o meno gli stessi. Te lo assicuro. In concorsi fatti 10 anni fa i voti furono paragonabili a quelli dei concorsi di oggi. Nulla cambia e tutto si ripete. Non siete più intelligenti di altri. Semplicemente sei meno attenta di altri nel valutare ciò che ti si dice.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Picard, polemizzare co' sto caldo è davvero l'ultima cosa che intendo fare,però tu non è la prima volta che mi accusi di parlare con parole altrui, il che non mi pare corretto, perchè non è vero!!
      Quanto al punteggio, be' in parecchi incappano nel tuo stesso errore, sapevo che mi sarebbe stato detto che a un minor numero di vincitori corrisponde un punteggio più basso, ma non è così, e forse sei meno attento tu che io a e ti spiego perche!!
      Al nostro concorso il rapporto vincitori/idonei è: 110/251, è lo stesso che altrove più o meno, dove è 400/800-1000, per cui resta il fatto che da noi poco più del 50% si è posizionato al di sotto del 49,5, altrove poco più del 50% si è posizionato al di sotto del 47, o sbaglio anche sta' volta?
      Cmq, non l'ho detto per fare paragoni ma soltanto per incitare i miei colleghi ad essere un po' più attivi,perchè perdere per poco la possibilità di essere assunti è un vero peccato!!
      Non credi?

      Commenta


        Concordo Liam, come ti ho già detto più volte auguro davvero a tutti voi di farcela, effettivamente i punteggi non si discostano di molto da una parte all'altra della graduatoria!
        Forza ragazzi, mai arrendersi, scrivere, scrivere e far sentire le vostre voci!

        Commenta


          Visto il caldo consiglio a tutti una bella giornata al mare, io ho appena smontato dalla notte e tra un po'mi fiondo in spiaggia!

          Commenta


            E' quello che faro' anch'io doctor tra non molto, sai ho la cattiva abitudine di andare a mare di pomeriggio, nell'orario peggiore, verso le 14,00, ma l'idea di stare poi in spiaggia fino alle 18,00-19,00 mi piace troppo, se andassi dalla mattina non resisterei fino a quell'ora!!
            Ciao, ciao.

            Commenta


              Anch'io prima delle 13 non sono mai in spiaggia, arrivo quando gli altri comonciano ad andare via e si sta più tranquilli, allora buon mare ci sentiamo!

              Commenta


                Ops.......prima che qualcuno mi corregga....., al msg. 76, volevo dire: a un minor num. di vincitori corrisponde un punteggio più alto.........Meglio precisare tutto!!

                Commenta


                  ciao, intervengo sul forum dopo molto tempo.sono stato occupatissimo con i vari concorsi inps,inail e a.e..dopo le ultime rinuncie vorrei sapere fino a quale posizione assumeranno?cosa possiamo fare di concreto per sensibilizzare il ministero?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                    ciao, intervengo sul forum dopo molto tempo.sono stato occupatissimo con i vari concorsi inps,inail e a.e..dopo le ultime rinuncie vorrei sapere fino a quale posizione assumeranno?cosa possiamo fare di concreto per sensibilizzare il ministero?
                    Sappiamo che sicuramente la graduatoria è scorsa fino alla 62esima posizione (61 ha rinunciato, 62 stabilizzato) rimangono due sedi da assegnare ma a quanto pare i candidati non sono ancora stati contattati (fonte Ginevra)
                    Cosa possiamo fare per sensibilizzare il ministero?????...sicuramente non scrivere ........meno male che c'è la posta elettronica altrimenti avremmo consumato quintali di carta per niente.

                    Commenta


                      ti ringrazio.quindi in prospettiva verrano chiamati fino alla posizione 129

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X