annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...Volevo porgere i miei più siceri auguri di ogni bene alla nostra collega che giorno 7 giugno convolerà a giuste nozze.......sicuramente nei giorni che verranno sarà troppo inpegnata per leggere il forum. Goditi questo giorno....è il tuo giorno....anche perchè tutti guarderanno la sposa e avendoti conosciuta di presenza so che sarai sicuramente bellissima (voglio una foto via mail) Il giorno del matrimonio è uno dei più belli della vita...fidati....mi sono goduta ogni singolo istante..............un bacione.

    Commenta


      x papy

      Grazie degli auguri. Spero di avere almeno 5 min. al giorno per seguirvi. Inoltre, ti ringrazio per i complimenti sul mio aspetto esteriore. Però ti devo dire che credo di essere l'unica sposa che sia ingrassata (seppur di 2 Kg) prima del suo matrimonio. Cmq grazie per tutto. Baci

      Commenta


        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ginevra mi aveva già anticipato che avrebbe scritto sul forum palesando la sua perplessità circa questa iniziativa. Siamo adulti e ci confrontiamo non ho motivo di rimanerci male anche perchè la cosa non coinvolge solo me personalmente. Mi dispiace solo di avervi fatto perdere tempo anche perchè se molti colleghi avessero avuto le idee chiare da subito sicuramente avremmo evitato inutili disguidi.Tra l'altro questa esperienza mi è servita per capire che in fondo siamo in 110 non spetta solo a me salvare la patria. Il mio unico scopo in questo momento e rilassarmi , godermi il viaggio a Londra per il ponte del due giugno e al mio ritorno pianificare le vacanze estive con il mio nipotonzolo ( ultima settimana di giugno luglio e agosto WOW)
        Buon divertimento e salutami Londra...è una città che adoro

        Commenta


          Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
          Grazie degli auguri. Spero di avere almeno 5 min. al giorno per seguirvi. Inoltre, ti ringrazio per i complimenti sul mio aspetto esteriore. Però ti devo dire che credo di essere l'unica sposa che sia ingrassata (seppur di 2 Kg) prima del suo matrimonio. Cmq grazie per tutto. Baci

          Auguroni! Meglio con qualche kg in più la sposa deve avere un aspetto sano.io forse dovre ingrassare un po'

          Commenta


            Dede se vuoi ti do la dieta che sto seguendo io!
            il trucco è mangiare tutto in quantità industriali........fidati di me un paio di settimane in full immersion e diventi una balenottera!
            fammi sapere,ok ?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Dede se vuoi ti do la dieta che sto seguendo io!
              il trucco è mangiare tutto in quantità industriali........fidati di me un paio di settimane in full immersion e diventi una balenottera!
              fammi sapere,ok ?
              dai, la aspetto si avvicina l'estate ed il look da balena spiaggiata è sempre di moda

              Commenta


                Rinunce ufficiali

                Le rinunce ufficiali sono sette quindi la graduatoria (partendo dalla posizione n. 53, la prima da chiamare) scorrerà fino alla posizione n. 60 (tra il n. 53 e n. 59 vi è uno stabilizzato, ecco il motivo del vincirore n. 60).
                Le sedi su cui è in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti alla dta del 19 maggio sono:

                BIELLA (1 POSTO)
                LIVORNO (1 POSTO)
                GENOVA (1 POSTO)
                MAMONE (2 POSTI)
                TOLMEZZO (1 POSTO)
                NUORO (1 POSTO).

                Io non mi sposto, sto bene dove sto
                Gin

                Commenta


                  Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
                  Grazie degli auguri. Spero di avere almeno 5 min. al giorno per seguirvi. Inoltre, ti ringrazio per i complimenti sul mio aspetto esteriore. Però ti devo dire che credo di essere l'unica sposa che sia ingrassata (seppur di 2 Kg) prima del suo matrimonio. Cmq grazie per tutto. Baci
                  Wow.....apprendo ora che convoli a giuste nozze!!! Auguri di cuore, e fatti viva così ci dici la vita matrimoniale com'è.....magari viene la voglia anche a me!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Devo darti ragione? mi spiace non posso e ti diro' di piu',tu hai gia' dato giusto quindi avresti dovuto metterti da parte soprattutto dopo aver letto che l'iniziativa era anche sua e lasciar fare alla tua amica papy,essere amici significa anche questo,significa dare fiducia,tu invece non ne hai avuto alcuna considerazione.
                    Darmi ragione??? Non sia mai!!!! La ragione si da ai fessi, e io non sono affatto scema....ho difetti maggiori!!!
                    Non devi darmi ragione, semplicemente la pensiamo diversamente, e abbiamo una differente concezione dell'amicizia! Qui nessuno ha ragione e nessuno ha torto, non è una gara tra me e te, ovvero io non mi sento in competizione con te, si esprime la propria opinione che può essere o meno condivisa!
                    Io non entro nel merito del tuo comportamento nei confronti delle tue amicizie, cosa che stai facendo tu, sono rapporti tra me e papy, e - come ha osservato papy - siamo adulti e ne parliamo. Papy era perfettamente al corrente che io avrei espresso la mia opinione sul forum, dopo essre stata contattata via sms e mail da colleghi che chiedevano una mia opinione al riguardo.
                    Che poi la mia opinione sia condivisa.....bè credo che di questo almeno non me ne si può fare una colpa, fermo restando che nessuno mi può suggerire di mettermi da parte.
                    Per rispetto di un nick, dietro il quale si nasconde una persona - della quale posso anche non avere stima, ma in quanto essere umano ho senz'altro rispetto - non mi permetterei certo di esprimermi in questo modo.
                    Anche questo dimostra che siamo diametralmente opposte, e questo - devo essere sincera, come sempre - non mi dispiace affatto!
                    Gin

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Non c'è nulla di offensivo, è un dato di fatto che tu abbia dato un suggerimento e che dopo la tua "enciclica" urbi et orbi ci siano state delle defezioni. Comunque davvero non è un problema, anzi condividere certe informazioni con troppe persone forse è controproducente.
                      Offensivo non per me ma per coloro che hanno condiviso la mia opinione....ma questo dimostra che ho ben educato i miei sudditi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X