annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [dede;152386 Cambiare idea è lecito ma farlo su suggerimento di persone a cui di tuttquote=o ciò dovrebbe importare relativamante poco non lo trovo molto sensato. Credo che le motivazioni che spingono taluno ad intervenire esulino a volte da questi concorsi. Ovviamente è solo il mio umile punto di vista[/quote]

    Dede non puoi affermare che si cambi idea "su suggerimento"...io mi sentirei offesa al posto dei miei colleghi, con loro ne ho parlato, non ho suggerito, hanno chiesto la mia opinione e io l'ho espressa! Che poi non abbiamo la stessa opinione, di questo non ho affatto colpa!
    D'altronde - e questo è innegabile per chiunque frequenti questo forum - io sono sempre stata un punto di riferimento per i miei colleghi, non perchè me lo abbiano chiesto, ma perchè l'ho fatto e basta, naturalmente come nella mia indole battagliera e senza sforzo alcuno.
    Ti sembrerà strano, ma continuo ad essere un punto di riferimento per i miei colleghi, sia per quelli che sono già dentro, sia per coloro che entreranno!
    E se continuano a tenere conto della mia opinione, una ragione vi sarà pure, forse ritengono che le mie affermazioni non siano poi così folli come sembrano
    Ultima modifica di Ginevra; 28-05-2008, 21:25.

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      E diro' di piu:Papi non credo sia rimasta estasiata dal comportamento dei suoi colleghi...non dimentichiamo che l'inziativa era stata espressa anche da lei e trovo il tirasi indietro dopo il consenso dato una grande mancanza di fiducia verso lei oltre che poco rispettoso nei suoi confronti....e ancora aggiungo che chi ha espresso il suo parere non avrebbe dovuto,non solo perche' il suo problema è gia' risolto ma anche e soprattutto perche',cosi facendo,ha sminuito la sua amica.
      Da come scrivi deduco che - al posto mio - non avresti esternato la tua idea, per rispetto alla persona che - tua amiica - aveva espresso l'idea di questo accordo.
      Quindi secondo te, non avrei dovuto intervenire, pur ritenendo che si stava sbagliando....bella concezione che hai dell'amicizia! Peccato che io ne abbia una diversa, che mi impone di esprimere il mio parere anche quando so che non sarà ben accetto dal mio amico, e persino quando potrebbe ferirlo.
      Una tua espressione mi ha colpito e la riporto di seguito in corsivo: "soprattutto perche',cosi facendo,ha sminuito la sua amica".....non smetterò mai di ribadirti che su questo forum non siamo per brillare, o per farci notare o per sembrare grandi, almeno non per quanto riguarda me (e per quanto conosca papy, neppure lei ha qst obiettivo), siamo qui per confrontarci, quindi i pareri contrari ai nostri non sono una sconfitta per la ns immagine, ma sono un modo per crescere e per fare autocritica. Almeno per me....

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Se Ginevra ha opinioni diverse dalle tue, non è perché ce l'ha con te o perché teme che tu possa in qualsiasi maniera insidiarla. Semplicemnte dice ciò che pensa. Che poi quello che pensa risulti a molti contabili più sensato di ciò che dici tu, non è di certo colpa sua. Insomma, prova a rispettare chi la pensa in maniera diversa dalla tua, soprattutto se poi pretendi rispetto dagli altri.
        Non vedo come venuss potrebbe insidiarmi....apparteniamo a profili diversi, e poi - allo stato - non tante persone potrebbero insidiarmi!!! Io ho già dato

        Commenta


          Beh, hai capito cosa io volessi dire...non fare la gnorri!!!
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Da come scrivi deduco che - al posto mio - non avresti esternato la tua idea, per rispetto alla persona che - tua amiica - aveva espresso l'idea di questo accordo.
            Quindi secondo te, non avrei dovuto intervenire, pur ritenendo che si stava sbagliando....bella concezione che hai dell'amicizia! Peccato che io ne abbia una diversa, che mi impone di esprimere il mio parere anche quando so che non sarà ben accetto dal mio amico, e persino quando potrebbe ferirlo.
            Una tua espressione mi ha colpito e la riporto di seguito in corsivo: "soprattutto perche',cosi facendo,ha sminuito la sua amica".....non smetterò mai di ribadirti che su questo forum non siamo per brillare, o per farci notare o per sembrare grandi, almeno non per quanto riguarda me (e per quanto conosca papy, neppure lei ha qst obiettivo), siamo qui per confrontarci, quindi i pareri contrari ai nostri non sono una sconfitta per la ns immagine, ma sono un modo per crescere e per fare autocritica. Almeno per me....
            Devo darti ragione? mi spiace non posso e ti diro' di piu',tu hai gia' dato giusto quindi avresti dovuto metterti da parte soprattutto dopo aver letto che l'iniziativa era anche sua e lasciar fare alla tua amica papy,essere amici significa anche questo,significa dare fiducia,tu invece non ne hai avuto alcuna considerazione.

            Commenta


              Permetti che sia Papy a deciderlo o fai pure da giudice arbitro delle controversie (bah) amicali?
              Master(Pi)card

              Commenta


                Io ho letto papy e so che c'è rimasta male.stop.

                Commenta


                  Dede non puoi affermare che si cambi idea "su suggerimento"...io mi sentirei offesa al posto dei miei colleghi, con loro ne ho parlato, non ho suggerito, hanno chiesto la mia opinione e io l'ho espressa! Che poi non abbiamo la stessa opinione, di questo non ho affatto colpa!
                  D'altronde - e questo è innegabile per chiunque frequenti questo forum - io sono sempre stata un punto di riferimento per i miei colleghi, non perchè me lo abbiano chiesto, ma perchè l'ho fatto e basta, naturalmente come nella mia indole battagliera e senza sforzo alcuno.
                  Ti sembrerà strano, ma continuo ad essere un punto di riferimento per i miei colleghi, sia per quelli che sono già dentro, sia per coloro che entreranno!
                  E se continuano a tenere conto della mia opinione, una ragione vi sarà pure, forse ritengono che le mie affermazioni non siano poi così folli come sembrano[/QUOTE]

                  Non c'è nulla di offensivo, è un dato di fatto che tu abbia dato un suggerimento e che dopo la tua "enciclica" urbi et orbi ci siano state delle defezioni. Comunque davvero non è un problema, anzi condividere certe informazioni con troppe persone forse è controproducente.
                  Ultima modifica di dede; 29-05-2008, 09:27.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Io ho letto papy e so che c'è rimasta male.stop.
                    Ginevra mi aveva già anticipato che avrebbe scritto sul forum palesando la sua perplessità circa questa iniziativa. Siamo adulti e ci confrontiamo non ho motivo di rimanerci male anche perchè la cosa non coinvolge solo me personalmente. Mi dispiace solo di avervi fatto perdere tempo anche perchè se molti colleghi avessero avuto le idee chiare da subito sicuramente avremmo evitato inutili disguidi.Tra l'altro questa esperienza mi è servita per capire che in fondo siamo in 110 non spetta solo a me salvare la patria. Il mio unico scopo in questo momento e rilassarmi , godermi il viaggio a Londra per il ponte del due giugno e al mio ritorno pianificare le vacanze estive con il mio nipotonzolo ( ultima settimana di giugno luglio e agosto WOW)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ginevra mi aveva già anticipato che avrebbe scritto sul forum palesando la sua perplessità circa questa iniziativa. Siamo adulti e ci confrontiamo non ho motivo di rimanerci male anche perchè la cosa non coinvolge solo me personalmente. Mi dispiace solo di avervi fatto perdere tempo anche perchè se molti colleghi avessero avuto le idee chiare da subito sicuramente avremmo evitato inutili disguidi.Tra l'altro questa esperienza mi è servita per capire che in fondo siamo in 110 non spetta solo a me salvare la patria. Il mio unico scopo in questo momento e rilassarmi , godermi il viaggio a Londra per il ponte del due giugno e al mio ritorno pianificare le vacanze estive con il mio nipotonzolo ( ultima settimana di giugno luglio e agosto WOW)
                      Ho letto da poco la tua e mail...nuovamente ti auguro una bella vacanzaaaaaaa! mmm non dimenticare il saluto alla regina! a presto paperoTTola!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X