annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Ciao Gianmaria,
    Sei riuscito a metterti in contatto con Dap e ad avere i nostri indirizzi@.
    Fammi sapere.
    Liam.

    Commenta


      #82
      X idoneadap,
      Scusami se non ti ho risposto, ma ho letto il tuo post soltanto adesso!
      Come ho già detto in un precedente msg, posso collegarmi ad Internet soltanto nel weekend, e sinceramente ci resto giusto qualche oretta, oltre...non resisto.
      Visto che alle tue domande hai già avuto esaurienti risposte, se mi permetti vorrei almeno darti un consiglio:"Non abbatterti, non lasciarti andare a considerazioni del tipo:" Se non ancora hanno assunto i vincitori....... " e sai perchè te lo dico? Perchè all'ultimo concorso per contabili b3 hanno aspettato 3 anni prima che cominciassero ad assumere i vincitori e poi.....tutta la graduatoria: dal I vincitore all'ultimo idoneo è stata esaurita nell'arco dei 6 mesi.
      Attenzione!!!! Con questo ,nn sto dicendo che dobbiamo illuderci o dare per scontata l'assunzione, pensa che sto studiando per 3 concorsi, ma secondo me in questi casi..."Pensare positivo" è FONDAMENTALE.
      SU, su.....CORAGGIO.
      Un bacione.
      Liam

      Commenta


        #83
        Ciao ragazzi che si dice da queste parti?
        Se ne contano pochi di idonei, ma non penso siano poi così pochi, forza scrivete!

        Commenta


          #84
          Si doctor, non penso neanch'io siano così pochi, secondo me tra qualche settimana,dopo l'assunzione dei primi 45 vincitori, ci saranno più idonei che cominceranno ad interessarsi.....
          Ogni idoneo che si iscrive a questo forum è il benvenuto, ma se poi non dovessero iscriversi in tantissimi ...noi come al solito "pensiamo positivo",nel senso che, ne dedurremo che siamo in pochi ad essere interessati e rientreremo tutti nel pacchetto rinunce!!
          Sai che bello!!!
          A presto, cara.
          Liam

          Commenta


            #85
            Si ragazzi, nella vita bisogna sempre pensare positivo e soprattutto avere molta pazienza e saper aspettare!
            Dap ma che fine hai fatto?

            Commenta


              #86
              Salve a tutti, scusate la mia latitanza, ma come vi ho detto nell'ultimo periodo mi e' sempre piu' difficile collegarmi in rete per diverse ragioni.
              Ha ragione Liam quando dice che i sindacati potrebbero leggere il nostro forum, e in questo caso dobbiamo far capire a questi, che se in futuro qualcuno di loro ci dara' una mano, gli saremo riconoscenti. Per questa ragione e' bene che si iscrivano in questo forum piu' idonei possibili ed eventualmente dopo l'assunzione dei vincitori, creare anche un comitato.
              Anche se eventualmente tutti i nostri sforzi saranno vani (sappiamo benissimo potrebbe succedere questo purtroppo anche in considerazione delle future politiche di Governo), almeno non ci potremo rimproverare nulla. E sperando comunque in bene, vi saluto tutti ragazzi!

              Commenta


                #87
                Hai ragione DAP, bisogna essere uniti, non ti preoccupare se non puoi collegarti, ci siamo noi!
                ciao ciao.

                Commenta


                  #88
                  C'è nessunooooooooo?!

                  Commenta


                    #89
                    Ma qui non c'è mai nessuno per scambiare due chiacchiere?

                    Commenta


                      #90
                      per doctor

                      speriamo in una assunzione torale anche fra tre o quattro anni, il ministero della giustizia ha sempre esaurito le graduatorie e possibile che ci utilizzi anche in altri settori.

                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X