annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
    Io vorrei avere notizie sulla validità della graduatoria idonei. Purtroppo dobbiamo considerare che oltre i 185 vincitori di concorso dovremo fare i conti con gli educatori che se non sbaglio sono 400. Non credo che il dap proceda con l'assunzioe degli idonei se ci sono graduatorie di vincitori non esaurite (sai quanti ricorsi !!!!) tra l'altro so che c'è una grossa carenza di queste figure......non voglio disilludere nessuno o meglio non mi voglio fare illusioni anche perchè sono alla fine della graduatoria.
    La graduatoria ha validità di 3 anni dalla pubblicazione in G.U.(cosa avvenuta nel gennaio 2007 x i contabili).
    Non dobbiamo fare i conti con vincitori educatori, psicologi, ecc.. ma solo con i 110 vincitori contabili. A quanto ho capito entreremo solo se questi rifiutano. Ciao

    Commenta


      #72
      Carissimi,
      Mi è stato detto che per settembre saranno assunti tutti i vincitori contabili e contemporaneamente anche gli idonei che entreranno nel "pacchetto rinunce"(così l'hanno definito), per avere notizie circa l'assunzione degli altri idonei bisogna attendere ancora un pò.
      Se vengo a conoscenza di news, ovviamente....vi faccio sapere!!
      Speriamo bene!!
      Intanto vorrei dire a tutti gli idonei di iscriversi a questo forum, sapete che i forum che ci riguardano non siamo i soli a leggerli? Li leggono anche i sindacalisti, ed è bene che sappiano che siamo in tanti, anzi in tantissimi ad essere interessati a questo lavoro, e poi.....l'UNIONE fa la FORZA!!
      Bacioni e BUONA PASQUA a tutti!!
      Liam



      PS.: doctor ti è arrivata l'email?

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Carissimi,
        Mi è stato detto che per settembre saranno assunti tutti i vincitori contabili e contemporaneamente anche gli idonei che entreranno nel "pacchetto rinunce"(così l'hanno definito), per avere notizie circa l'assunzione degli altri idonei bisogna attendere ancora un pò.
        Se vengo a conoscenza di news, ovviamente....vi faccio sapere!!
        Speriamo bene!!
        Intanto vorrei dire a tutti gli idonei di iscriversi a questo forum, sapete che i forum che ci riguardano non siamo i soli a leggerli? Li leggono anche i sindacalisti, ed è bene che sappiano che siamo in tanti, anzi in tantissimi ad essere interessati a questo lavoro, e poi.....l'UNIONE fa la FORZA!!
        Bacioni e BUONA PASQUA a tutti!!
        Liam



        PS.: doctor ti è arrivata l'email?


        Ciao Liam, vorrei sapere se le tue fonti sono sicure?

        Commenta


          #74
          Mi è stato riferito da "un addetto ai lavori", penso sia abbastanza attendibile,cmq se anche tu e gli altri contattate uff. concorsi o sindacati per avere conferma è meglio!

          Commenta


            #75
            X Liam

            Ricevuta la tua mail!
            Buona Pasqua!

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Carissimi,
              Mi è stato detto che per settembre saranno assunti tutti i vincitori contabili e contemporaneamente anche gli idonei che entreranno nel "pacchetto rinunce"(così l'hanno definito), per avere notizie circa l'assunzione degli altri idonei bisogna attendere ancora un pò.
              Se vengo a conoscenza di news, ovviamente....vi faccio sapere!!
              Speriamo bene!!
              Intanto vorrei dire a tutti gli idonei di iscriversi a questo forum, sapete che i forum che ci riguardano non siamo i soli a leggerli? Li leggono anche i sindacalisti, ed è bene che sappiano che siamo in tanti, anzi in tantissimi ad essere interessati a questo lavoro, e poi.....l'UNIONE fa la FORZA!!
              Bacioni e BUONA PASQUA a tutti!!
              Liam



              PS.: doctor ti è arrivata l'email?


              Ciao a tutti e tanti auguri. Sono d'accordo con te Liam, l'unione fa la forza ma questo forum è poco frequentato. Non ho capito la questione del pacchetto rinunce. Per quanto mi riguarda per poter ambire all'assunzione tutti i contabili e parte degli idonei dovrebbero rinunciare all'assunzione. Domanda da un milione di dollari. Ma siete sicuri che la graduatoria valga tre anni? Mi sembra di avere letto qualcosa al riguardo sul forum della Funzione pubblica. Sono una novellina del forum

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
                Mi sembra di avere letto qualcosa al riguardo sul forum della Funzione pubblica. Sono una novellina del forum
                Scusami idoneadap, ti rispondo al riguardo sul post "Vincitori/idonei concorsi DAP - protesta", lo trovi all'inzio della prima pagina delle discussioni!
                A fra poco, Gin

                Commenta


                  #78
                  Vorrei contattarvi

                  Ciao Liam ciao D.A.P.,

                  vorrei contattarvi in privato ma non so a che indirizo e-mail scrivere,

                  vorrei evitare di postare il mio indirizzo sul forum, cosa posso fare?

                  Attendo Vostre notizie.
                  Gianmaria

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
                    Ciao Liam ciao D.A.P.,

                    vorrei contattarvi in privato ma non so a che indirizo e-mail scrivere,

                    vorrei evitare di postare il mio indirizzo sul forum, cosa posso fare?

                    Attendo Vostre notizie.
                    Ciao, ma tu sei un idoneo?
                    Dap ha postato il suo indirizzo alla pagina n.5 del forum, tramite lui siamo entrati in contatto!
                    Ciao, ciao.

                    Commenta


                      #80
                      x Doctor

                      Grazie Doctor,

                      si sono idoneo ed ho iniato una mail a D.A.P., spero di ricevere notizie confortanti.

                      saluti, teniamoci in contatto.
                      Gianmaria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X