annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Per l'idoneo che mi ha scritto con una email il cui account inizia per b e finisce per m, vorrei sapere se il tuo nick qui è reghium.

    Commenta


      #62
      Ciao d.a.p. , si era la mia email.

      Commenta


        #63
        D.A.P. dove sei?
        Stamattina ti ho inviato un'email, ti e' arrivata?

        Commenta


          #64
          Saluti

          Buon giorno a tutti,

          anch'io sono idoneo cont. se avete buone notizie da riferire o avete bisogno di me sono a disposizione.

          saluti.
          Gianmaria

          Commenta


            #65
            Buongiorno a tutti. Anche io come voi sono un'idonea anche se purtroppo mi trovo tra le ultime posizioni. E' la prima volta che scrivo su un forum mi scuserete se farò un pò di confusione. Devo dire la verità da tempo ormai ho perso qualsiasi speranza di essere assunta (visto che anche i vincitori non hanno alcuna certezza) ma se siete in possesso di informazioni confortanti anche per noi idonei vi prego di farmi sapere. Questa è la mia mail :idoneadap@alice.it.
            Aspetto vostre informazioni, grazie.

            Commenta


              #66
              Vedo che questo forum è poco frequentato, eppure noi idonei siamo più numerosi dei vincitori. Attendo notizie

              Commenta


                #67
                D.A.P. hai aperto una discussione interessante ma non dai risposta ai nostri messaggi. Ti ricordo che sono a disposizione per eventuali interventi che riteniamo opportuni!

                Attendo notizie,
                Gianmaria

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  D.A.P. dove sei?
                  Stamattina ti ho inviato un'email, ti e' arrivata?
                  Si Liam, mi e' arrivata

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
                    D.A.P. hai aperto una discussione interessante ma non dai risposta ai nostri messaggi. Ti ricordo che sono a disposizione per eventuali interventi che riteniamo opportuni!

                    Attendo notizie,

                    quello che sapevo l'ho scritto nei miei primi messaggi, altre persone hanno invece detto che speranze non ce ne sono
                    Al momento io ulteriori novita' non ne so, nel qual caso io le abbia, le scrivero' qui.
                    ma ci sara' da aspettare credo, come ho anche detto a reghium.
                    E' chiaro che chiunque abbia da aggiungere qualcosa in merito lo possa fare in questo stesso forum
                    comunque, chi vivra' vedra' o meglio, ai posteri l'ardua sentenza

                    Commenta


                      #70
                      Io vorrei avere notizie sulla validità della graduatoria idonei. Purtroppo dobbiamo considerare che oltre i 185 vincitori di concorso dovremo fare i conti con gli educatori che se non sbaglio sono 400. Non credo che il dap proceda con l'assunzioe degli idonei se ci sono graduatorie di vincitori non esaurite (sai quanti ricorsi !!!!) tra l'altro so che c'è una grossa carenza di queste figure......non voglio disilludere nessuno o meglio non mi voglio fare illusioni anche perchè sono alla fine della graduatoria.
                      Ultima modifica di idoneadap; 19-03-2008, 21:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X