Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ci sono problemi SERVER del ministero. Vedi messaggio allegato:
AVVISO AGLI UTENTI Si comunica che domani, sabato 5 luglio 2008, per manutenzione straordinaria potranno verificarsi delle interruzioni ai seguenti servizi: - sito internet www.pubblica.istruzione.it dalle 11.00 alle 14.00 - rassegna stampa, alcune applicazioni web, Polis, portale SIDI, posta elettronica dalle 11.00 alle 24.00
ciao a tutti! qualcuno è così gentile da aiutarmi?
ho dei dubbi su alcuni punti...
questa è la prima volta che faccio domanda come personale ata e quindi sto compilando il modello D.
Alla prima pagina dove dice al dirigente scolastico, io metterò la prima scuola che andrò anche a scrivere a pagina 10, quindi il nome della scuola indirizzo e tutto il resto. ma immediatamente a destra dove c'è scritto "riservato all'ufficio competente" devo lasciarlo vuoto? Alla sezione B1 di pagina 2 devo barrare la x e anche il profilo che mi interessa vero? concorro per cs, e ho soltanto il diploma. A pagina 3 devo barrare il quadrato CS e titolo di studio di accesso???
Soltanto un'ultima cosa e poi vi lascio davvero in pace..
A pagina 9 con la tabella come devo fare? devo barrare il quadrato CS oppure no? titolo di accesso devo scrivere diploma? e sotto gli altri quadrati che devo mettere? non ho mai prestato servizio e ho solo il diploma quanti punti devo mettere... Help!!
vi prego rispondete, magari c'è qualcun'altro che come me è la prima volta che fa la domanda... potremo aiutarci a vicenda!!
Ragazzi a me non va proprio di rinunciare ai 2 punti per il diploma aggiuntivo della graduatoria ata del 2005.
In pratica, prima potevi accedere con diploma di scuola media, io ad esempio ho ottimo e avev 9 punti. Avendo anche il diploma mi davano ulteriori 2 punti il che faceva 11.
Ora se valutano solo il diploma come accesso, avendo 90, ho solo 9 punti invece di 11...
Io spero tanto che a chi era già inserito non vengano tolti questi 2 punti...
Qualcuno ci faccia sapere se ha chiesto al sindacato, al ministero, a qualcuno competente.
Io ho incontro sindacale verso la fine del mese!
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondere.
PS: volendo fare domanda di reinserimento nella stessa provincia e per gli stessi profili del 2005, non avendo prestato servizio alcuno, nella sezione B2 quale lettera devo barrare? Grazie.
Ragazzi a me non va proprio di rinunciare ai 2 punti per il diploma aggiuntivo della graduatoria ata del 2005.
In pratica, prima potevi accedere con diploma di scuola media, io ad esempio ho ottimo e avev 9 punti. Avendo anche il diploma mi davano ulteriori 2 punti il che faceva 11.
Ora se valutano solo il diploma come accesso, avendo 90, ho solo 9 punti invece di 11...
Io spero tanto che a chi era già inserito non vengano tolti questi 2 punti...
Qualcuno ci faccia sapere se ha chiesto al sindacato, al ministero, a qualcuno competente.
Io ho incontro sindacale verso la fine del mese!
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondere.
PS: volendo fare domanda di reinserimento nella stessa provincia e per gli stessi profili del 2005, non avendo prestato servizio alcuno, nella sezione B2 quale lettera devo barrare? Grazie.
Scuola media: ottimo
Diploma:58/60
Laurea: 110/110 e lode.
Che punteggio ho??????????9+2+2??
NON HO CAPITO NIENTE!!!!AIUTATEMI!!!!!
...(e meno male che ho sempre avuto buoni voti!!!....:-))))))))
ho il diploma di ragioneria con vot.46/60,dovrebbe corrispondere a 7.66=8,vero????inoltre posso inserirmi anche neklle graduatorie di assistente tecnico con il solo diploma?
Commenta