Originariamente inviato da rosy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggioma si può fare la domanda solo x una sola figura tra ata e personale amministrativo e personale tecnico??? non posso propormi x 2 figure???
Commenta
-
Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggiociao! io sono diplomata e non ho mai prestato servizio e mai fatto domanda come personale ATA.. quanti punti dovrei avere? e quando ne servono per riuscire a lavorare facendo questa domanda? grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiodovrsti avere 9 punti circa ma dipende anche dal voto della maturita.....è dura lavorare con questo punteggio (specialmente in certe regioni del sud) con qusti punti ma ti faccio tanti auguri
ma se io ho 9 punti e sono pochissimi quanti ne servono per entrare più o meno? trovare un lavoro in questo paese sta diventando più difficile di trovare un ago in un pagliaio!!
grazie per avermi risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggiograzie per la risposta! il voto è stato 68
ma se io ho 9 punti e sono pochissimi quanti ne servono per entrare più o meno? trovare un lavoro in questo paese sta diventando più difficile di trovare un ago in un pagliaio!!
grazie per avermi risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioIo con 12 punti nn ho mai lavorato in provincia di Varese.
io idem!!!!!!!
Commenta
Commenta