annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
    cioa sono della calabria qualcuno sa se presentando domanda ata riuscirò finalmente a lavorare? pensate che dall'anno scorso sono inserita nella graduatoria insegnanti e non ho mai lavorato... neanche 30 punti bastano qui in calabria!!!!
    ciao! io sono diplomata e non ho mai prestato servizio e mai fatto domanda come personale ATA.. quanti punti dovrei avere? e quando ne servono per riuscire a lavorare facendo questa domanda? grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
      ma si può fare la domanda solo x una sola figura tra ata e personale amministrativo e personale tecnico??? non posso propormi x 2 figure???
      puoi fare donada per tecnico e per aministrativo senza problemi.una non esclde l'altra ci mancherebbe....ma ragazzi è dura entrare in questo momento.....fate la domanda ci mancherebbe ma è durissima...almeno in toscana dove sono io

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
        ciao! io sono diplomata e non ho mai prestato servizio e mai fatto domanda come personale ATA.. quanti punti dovrei avere? e quando ne servono per riuscire a lavorare facendo questa domanda? grazie mille...
        dovrsti avere 9 punti circa ma dipende anche dal voto della maturita.....è dura lavorare con questo punteggio (specialmente in certe regioni del sud) con qusti punti ma ti faccio tanti auguri

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
          dovrsti avere 9 punti circa ma dipende anche dal voto della maturita.....è dura lavorare con questo punteggio (specialmente in certe regioni del sud) con qusti punti ma ti faccio tanti auguri
          grazie per la risposta! il voto è stato 68
          ma se io ho 9 punti e sono pochissimi quanti ne servono per entrare più o meno? trovare un lavoro in questo paese sta diventando più difficile di trovare un ago in un pagliaio!!
          grazie per avermi risposto

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta! il voto è stato 68
            ma se io ho 9 punti e sono pochissimi quanti ne servono per entrare più o meno? trovare un lavoro in questo paese sta diventando più difficile di trovare un ago in un pagliaio!!
            grazie per avermi risposto
            ascolta non è un settore semplice credimi e nei prossimi anni anche di meno...io sono entrato con 12 punti tre anni f acome tecnico ma credimi anche uno 0,1 fa la differenza......buttati su un'altro settore la scuola è ingrata e ormai insicura dal punto di vista lavorativo (io sarò precario per i prossimi 15 anni presumo).

Commenta

Io con 12 punti nn ho mai lavorato in provincia di Varese.

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                Io con 12 punti nn ho mai lavorato in provincia di Varese.

io idem!!!!!!!

Commenta

umh 12 punti quindi sono pochi???? ed io quanti punti posso raggiungere con laurea , due diplomi più ecdl? ah dimenticavo il fatto di essere nelle categorie protette mi da dirittoi a punti in più?=????? grazie a tutti
                  cogito ergo sum

Commenta

è uscito finalmente il bando:http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

Commenta

salve! sono nuovo, ringrazio per il bando, io sono già inserito in graduatoria di III fascia in sicilia, ma adesso ho intenzione di presentare domanda al nord, devo fare depennamento ed inserimento? (allegati D1 e D) oppure direttamente inserimento

Commenta

Sto operando...
                      X