buongiorno a tutti.non esce ancora niente io lavoro nella scuola da tre anni mala situazione non è buona come potete leggere abche sui giornali.tagli tagli e ancora tagli. èdue anni ch faccio part time e quindi soldini pochi.......è giusto che voi facciate domanda ecc ma non vi fate illusioni questo è il settore piu precario di tutti.....saluti e in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioio insisto.
è fondamentale la scelta della provincia.
chi ha delle dritte??????
pavel sn daccordo con te, la scelta della provincia è importante....ma sapere quando , se e come esce il bando è fondamentale....cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioiniziamo a cercare le provincie "giuste"
ciao
e forza sù..che tutti abbiamo almeno un ideuccia..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggiociao avrei bisogno di delucidazone se qualcuno può darmele ringrazio anticipatamente. Io sono in graduatoria per le supplenze ma non ho mai ricevuto chiamata. Posso fare anch'io domanda per il personale ATA?
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiostai tranquilla che il bando uscirà presto.
iniziamo a cercare le provincie "giuste"
ciao
Qualcuno mi ha detto che in quel di Brescia le graduatorie sono esaurite...ma prendete la dritta con le pinze... non so quanto sia attendibile la fonte...
.... quelcuno sa come vanno le cose a Prato Pistoia e le altre della Toscana?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggiograzie mary67 vorrei sapere inoltre entro quando devo ripresentare la domanda e come devo fare. la domanda si trova sul sito della pubblica istruzione? ciao e grazie
Se segui il forum sarai continuamente aggiornata.
Commenta
Commenta