annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,
    io sono al lavoro e vi scrivo di nascosto. se mi beccano mi sbattono fuori. che bella vita, eh?
    finora non ho quasi toccato libro. sono solo riuscito a fare un po' di diritto commerciale, le nozioni essenziali. e non mi danno ferie. studierò il sabato e la domenica, con il mio bel bimbo che mi saltella sulle gambe...nnamo bbene, nnamo proprio bbene...
    ...qualcuno sa quando iniziano gli orali? e gli orari? essendo un concorso pubblico considero ovvio che si possa assistere...

Commenta

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
      Io credo che un po' tutti abbiamo sia il problema del lavoro che quello di alcune materie a noi ostiche...diciamo che la maggior parte naviga nelle stesse acque..Poi per coprire tutto ci vogliono molti giorni di studio intenso..altrimenti per me è impossibile..Tu Cigno che giorno hai l'orale???
      si immagino che siamo un po' tutti nelle stesse condizioni...io ho l'orale il 24. tu?

Commenta

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
        si immagino che siamo un po' tutti nelle stesse condizioni...io ho l'orale il 24. tu?
        Io il 21...chissà effettivamente quando iniziano....saro' probabilmente una delle prime..

Commenta

anch'io penso che si possa assistere...ma non si sa mai, mi sembra che qualcuno abbia scritto che un paio di anni fa li fecero a porte chiuse, ma non si ricordava il motivo

Commenta

Io il 21...chissà effettivamente quando iniziano....saro' probabilmente una delle prime..
            Una volta qualcuno ha scritto che aveva l'orale il 18... quindi penso inizino il 18.... per il resto non si sa ancora gli altri quanto hanno preso come voto?

Commenta

Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
              Una volta qualcuno ha scritto che aveva l'orale il 18... quindi penso inizino il 18.... per il resto non si sa ancora gli altri quanto hanno preso come voto?
              Anche io ho preso 30...stamattina ho fatto chiamare mia mamma all'ufficio concorsi di BDI per sapere se era arrivato il cv..bene il cv non è arrivato il sistema di sicurezza ha rifiutato l'email...l'ho dovuto mandare tramite fax!!

Commenta

hai per caso il numero diretto dell'ufficio concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                  hai per caso il numero diretto dell'ufficio concorsi?

Ho dato questo numero a mia mamma 06/47921...ma non so se è quello diretto dell'ufficio concorsi..

Commenta

Ho dato questo numero a mia mamma 06/47921...ma non so se è quello diretto dell'ufficio concorsi..
                    ho fatto chiamare anch'io e dicono sia arrivato. graazie mille

Commenta

ho chiamato anche io l'ufficio concorsi: si può assistere agli orali (è un concorso pubblico) ma chiedono un fax con l'indicazione delle date in cui si desidera assistere...gli orali iniziano il 18 e finiscono il 25. 7 giorni. 43 persone. sei persone al giorno, quindi. immagino, sulla base di questi calcoli veloci, perciò che l'orale durerà circa un'ora a testa. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X