annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovo comandante..nuovo concorso x agenti....
    cari amici della graduatoria secondo me ne avremmo piu giovamento se riuscissimo a digerire la "disfatta dei 30".
    saluti.

Commenta

Ho sbagliato tutto nella mia vita!

Commenta

buongiorno a tutti,
        volevo un paio di informazioni e non sapendo dove scrivere ho deciso di inserire questo messaggio in questa discussione.
        sto preparando dei concorsi per agente di polizia locale e sto studiando sul testo della maggioli, sul codice penale e sul codice della strada volevo sapere dove posso trovare copia dei verbali ed esempi di seconda prova dove viene richiesto la predisposizone di un atto.
        inoltre se gentilmente potete darmi consigli su quali altri testi posso adoperare e tutto il materiale utile.
        vi ringrazio

Commenta

"RECLUTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI DA GRADUATORIE GIA’ ESISTENTI Per il quadriennio 2012-2015 le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del dlgs 165/2001 sono obbligate a reclutare i dipendenti da assumere a tempo indeterminato (nel rispetto delle restrizioni previste a vario titolo dalla normativa vigente) in via principale e prevalente chiamando i vincitori inseriti all’interno delle graduatorie vigenti, in particolare quando occorrerà assumere figure professionali previste dai bandi dei concorsi ai quali si riferiscono le graduatorie medesime .
          Nel caso di amministrazioni dello stato, anche a ordinamento autonomo, degli enti pubblici non economici statali e delle Agenzie la necessità di utilizzare le graduatorie si verifica anche per l’assunzione di figure professionali solo equipollenti a quelle indicate nei bandi di concorso.
          Peraltro,si prevede che le amministrazioni statali, gli enti pubblici non economici statali e le Agenzie, qualora non dispongono di proprie graduatorie utili, dovranno avvalersi per il quadriennio 2012-2015, della possibilità di utilizzare le graduatorie di pubblici concorsi approvate da altre amministrazioni, sulla base di un preventivo accordo
          Inoltre Regioni ed enti locali, una volta che abbiano esaurito le graduatorie dei vincitori dei concorsi da essi banditi, potranno a loro volta convenzionarsi con altri enti per attingere alle graduatorie di questi
          Al fine di dare piena applicazione alla norma di cui sopra, viene prorogata l’efficacia delle graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato fino al 31 dicembre 2015 e si precisa c che fino all’esaurimento degli elenchi dei vincitori risultanti dall’esito dei concorsi, le amministrazioni pubbliche non potranno indire nuovi concorsi per assumere qualifiche e alle mansioni di concorsi già indetti
          A far data dal 1° gennaio 2014, qualora siano state completate le assunzioni mediante lo scorrimento delle graduatorie anche in convenzione, o anche prima di tale data ,se risulteranno esauriti gli elenchi dei vincitori, le amministrazioni potranno reclutare il personale attingendo alle graduatorie degli idonei per un 50%; il restante 50 per cento potrà essere coperto bandendo nuovi concorsi." Secondo voi noi ci rientriamo?

Commenta

"RECLUTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI DA GRADUATORIE GIA’ ESISTENTI Per il quadriennio 2012-2015 le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del dlgs 165/2001 sono obbligate a reclutare i dipendenti da assumere a tempo indeterminato (nel rispetto delle restrizioni previste a vario titolo dalla normativa vigente) in via principale e prevalente chiamando i vincitori inseriti all’interno delle graduatorie vigenti, in particolare quando occorrerà assumere figure professionali previste dai bandi dei concorsi ai quali si riferiscono le graduatorie medesime .

Secondo me no visto che parla di graduatorie vigenti dal 2012 al 2015. La nostra è scaduta nel 2011.

Commenta

potrebbero prorogarla come hanno fatto per quelle che scadevano entro il 31/12/2010

Commenta

mi spiegate per quale motivo il comune di milano ha bandito un avviso di procedura di mobilità volontaria in entrata per n. 21 posti di agente di polizia municipale se esiste ancora una graduatoria di concorso valida per lo stesso profilo professionale? grazie

http://www.comune.milano.it/dseserve...ILE/Avviso.pdf

Commenta

..fonti interne al comando di piazza Beccaria dicono che al personale stanno lavorando al nuovo bando previsto per l'inizio del 2012!

Commenta

Sarà 4-5mesi che vado in giro con scarpe bucate e non me le cambiano perchè oltre ad non avere il numero non hanno soldi per riodinarle...figurati se hanno soldi per bandire un nuovo concorso. . . -__-

Commenta

...non ho parole per la tragedia di ieri.

SOLIDARIETA AI FAMILIARI

Commenta

Sto operando...
                      X