annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono appena arrivato a casa direttamente da Linate ed ho lasciato a Messina 12 gradi ma soprattutto mia moglie e le mie due piccoline.....però per il gran giorno di domani lo dovevo fare a tutti i costi......anzi, mi sa che mi metterò la sveglia alle 6.00......in 3 ore ce la dovrei fare ad organizzarmi per arrivare in Bergognone !!
    Ciao

Commenta

Buongiorno Dottoressa Arcari.
      Parlo a nome di un gruppo di disoccupati che ha partecipato al concorso di polizia municipale del comune di Milano conclusosi nel 2008 .Risultiamo idonei dopo aver superato le prove.
      Con la mail presente siamo a rappresentare la necessità che codetso comune potesse riconoscerci il merito del superamento di prove anche abbastanza complesse attraverso la meritata assunzione.
      Siamo volenterosi di intraprendere un'attività per conto di un'amministrazione così importante come quella del Comune di Milano,
      tuttavia
      cogliamo l'occasione per esprimere un forte appello
      affinchè con questa meritata assunzione
      potesse
      codesto comune
      garantirci un'ooportunità professionale e la possibilità di acquisire un reddito+
      in un periodo di crisi così profonda.

sappiamo che codesto comune deve rispettare i vincoli legislativi in materia di assunzionima siamo anche a conoscenza che la virtuosità
      dell'Amministratore locale milanese
      negli anni ha garantito bilanci in ordine
      e rispettosi dei vincoli di legge
      per queste motivazioni,
      essendo presenti le condizioni per un uleriore assunzione siamo a ribadire la nostra richiesta
      vogliamo anche evidenziare:
      che ci troviamo come ultimi
      36
      di una graduatoria
      per il cui esaurimento basterebbe un'ulterione trabche di assunzioni
      siamo giovani,
      ed in grado di sopperire alle mansioni più gravose.
      siamo desiderosi di approfittare di questa opportunità
      anche per uscire dai vortici terribili di una crisi economica che si abbattendo con vioeknza sulle condizioni di numerose famiglie.
      RAGAZZI CERCATE LA MAIL DELL ARCARI E INVIATE SUBITO..
      IO HO UN AMAIL RIDICOLA NN POSSO VI PREGO FATELO VOI
      Ultima modifica di Olim; 28-12-2010, 23:41.

Commenta

ahhahah mi hanno suggerito da facebok discrivere
        nn so ke è successoke so ste foto

Commenta

Ciao a tutti ...abbiamo firmato stamattina....pomeriggio destinazioni per i 21 presentati....dico così perchè 4 non si sono presentati.....non ho sentito nulla in merito allo scorrimento della graduatoria, ma magari.........o no ragazzi/e? Lo spero per voi, ma potrebbero chiamarne altri 4 no? Ora vi saluto perchè domattina alle 7.00 devo iniziare il turno......poi il 24 gennaio inizio del corso in via Boeri ! Io sono stato assegnato momentaneamente con altri due ragazzi in Beccaria o zona 1 Duomo ! Un particolare saluto a Maky.....

Commenta

sono arrivati a chiamare il 400

Commenta

siamo rimasti in 36 se nn passa il decreto mille proroghe è dura..per questo mi hanno detto di mandare mail già da adesso il tempo è poko riskiamo di restare fuori...io poi sono fuori di 5
              ke nervi

Commenta

vabbè l ho fatto già io nn vi sprecate alla fine ho capito che devo vedermela o...ma che avevate paura??
                ho mandato personalmentelamail alla dott arcari ....attendo

Commenta

Dai Fiore.....continua che la tenacia aiuta gli audaci! Io spero pure in una proroga in maniera tale che da Gennaio esauriscano la graduatoria.......in bocca al lupo di cuore....

Commenta

sono sola adesso...anzi no il mio amico maky si impegna molto ad informarsi.....è importante avere un amico cosi..
                    io fino alla fine farò tutto il possibile anche da sola...
                    saluti

Commenta

hanno kiamato il 401 è un incubo

Commenta

Sto operando...
                      X