annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti con i piu' sinceri Auguri di Buone Feste soprattutto a chi ancora tiene duro... Un sincero in bocca al lupo a tutti.

    ps. Il taglio delle assunzioni del 2011 è stato DEROGATO per la POLIZIA LOCALE significa che con l'approvazione definitiva in senato della Legge di Stabilità è stata introdotta questa deroga.
    Vedasi anche qui;
    UfficioStudi.Net - La rivista internet per la polizia locale

    SALUTI E AUGURI A TUTTI

    Commenta


      allora ho parlato cn una persona la nostra unica speranza è quella di farci sentire...dobb inviare lettere ai sindacati e al comune di milano...
      lasciate sul forumm nome e cognome e adesioni ,per il resto me ne occuperò io..

      Commenta


        da fare subitooo chi non vuole non sarà citato nella lettera ......a presto

        Commenta


          ma siete sicuri che sia la strada da fare???

          Commenta


            assolutamente si

            Commenta


              ciao ragazzi,in questi anni ho sempre letto questo forum,è come voi sono in graduatoria (436 ultimo).vi posso dire che un amico che sta' facendo la scuola mi ha detto che oggi 20/12/2010 ci dovrebbe essere una riunione tra i sindacati e il comune per decidere di esaurire la graduatoria entro la scadenza oppure prorogarla. inoltre questo amico mi ha detto che il comandante al primo giorno di scuola a detto che faranno di tutto per esaurire la graduatoria perchè sono sotto organico.inoltre mi ha detto che dovrebbero essere 3500 e invece sono circa 3300,e in piu' a gennaio ci saranno piu'di100 pensionamenti e persone che hanno chiesto trasferimento verranno trasferiti.quindi penso che dobbiamo essere ottimisti perchè secondo me prima o poi anche a noi arrivera' questa benedetta telefonata.ciao e auguri.

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                da fare subitooo chi non vuole non sarà citato nella lettera ......a presto
                ciao fioremi scusa se ti rispondo ora,mi sono appena registrato mi kiamo Giuseppe canino, sono calabrese e anke io sn nella stessa situazione speriamo ke sta benedetta kiamata arrivi, cmq se puoi cita anke me nella lettera, ti saluto e ti ringrazio anticipatamente, se hai notizie fammi sapere

                Commenta


                  ok allora siamo 4
                  inizio a mandare lettere a comunio e sindac ovviamente da parte di 4 persone,,,,per coloro che hanno dato l'adesione lasciatemi la mail e io vi informerò privatamente,per gli altri si arrangiassero.....io sono la sola che si espone e mi sono stancata sinceramente.voi volete sapere ma non volete fare nulla e allora aspettate....kiss

                  Commenta


                    ok,aderisco pure io, scilla antonio mail antonio.scilla@alice.it.ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      ok allora siamo 4
                      inizio a mandare lettere a comunio e sindac ovviamente da parte di 4 persone,,,,per coloro che hanno dato l'adesione lasciatemi la mail e io vi informerò privatamente,per gli altri si arrangiassero.....io sono la sola che si espone e mi sono stancata sinceramente.voi volete sapere ma non volete fare nulla e allora aspettate....kiss
                      ciao fiore sn Giuseppe canino ti ho gia dato la mia adesione la mia e-mail e giu2087@hotmail.it grazie ancora per l interesse

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X