annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

mi è arrivata voce, non so dirvi se è attendibile o meno (però magari riuscite ad informarvi meglio in proposito), che il comune di milano, come qualsiasi altro comune, in seguito alla cd. riforma "Brunetta" non può fare nuove assunzioni per l'anno prossimo...per meglio dire non può assumere più di 1/5 del personale uscente...cioè, spiego meglio se ad esempio l'anno prossimo escono dal comune di milano 100 dipendenti non potranno essere assunti più di 20 persone...tra l'altro questo calcolo va fatto a livello di retribuzioni nel senso che se uscissero 100 dipendenti cat. B3 non possono essere assunti 20 persone cat. C1 ma saranno ancora meno...perché sarebbe assunto 1/5 della retribuzione totale del personale uscente.
    Cmq come detto all'inizio non ho la certezza di questa cosa, pertanto prendetela con le pinze!
    Un pò tutti sapevamo di questa riforma, io personalmente mi ero però guardato bene di dire o esprimere qualsiasi opinione in riguardo..
    Direi che è piuttoso inutile creare falsi allarmismsi o isteria generale per un qlcs che quasi certamente verrà invece raggirato...
    Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Un pò tutti sapevamo di questa riforma, io personalmente mi ero però guardato bene di dire o esprimere qualsiasi opinione in riguardo..
      Direi che è piuttoso inutile creare falsi allarmismsi o isteria generale per un qlcs che quasi certamente verrà invece raggirato...
      Saluti a tutti!

non voglio creare nessun allarmismo ma non mi piace sinceramente neanche vedere la gente illudersi di essere chiamati...ho soltanto invitato la gente che ne fosse interessata ad informarsi su questa notizia...

Commenta

ciao raga grazie x le info..su ciò che dice Monster695 gia si sapeva che dalla fatidica data del 1° gennaio 2011, grazie alla riforma del ns.caro mini-Ministro, accedere alla P.A. sarà sempre piu difficile infatti molti enti locali hanno bandito concorsi per assumere entro il 2010..è anche vero ke il settore della polizia locale è un po diverso dai settori amministrativi...certo sarebbe una bella beffa x noi che siamo ancora in graduatoria
        in effetti se ci chiamassero almeno x le visite entro il 2010 sarei piu tranquillo..ma anche se ciò non avvenisse non scoraggiamoci...il settore della sicurezza urbana è un tema molto caro ai cittadini quanto ai politici quando si avvicinano le elezioni...
        i docenti dal canto loro non possono dire nulla...magari ancora è presto, forse verso la fine del 56°corso sapranno qcosa sul 57° corso
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da kevin Levrone Visualizza il messaggio
          Mi chiedo, se il comune di Milano ha bandito un concorso per 50 vigili urbani, come mai le assunzioni superano le centinaia?
          Ma di quale bando stai parlando? Io ho partecipato ad un concorso per 50 posti per Agente di Polizia Locale, non per vigile urbano....forse hai sbagliato thread...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!! Volevo solo dire che siamo ufficialmente IDONEI!!!
            Settimana prossima firmeremo questo benedetto contratto e poi cominceremo finalmente quest'avventura..
            Non faremo il corso, per via delle troppe assenze, andremo in qualche ufficio in attesa del primo corso iref disponibile!!
            Un saluto ai vecchi e futuri colleghi..

Commenta

Settimana prossima firmeremo questo benedetto contratto e poi cominceremo finalmente quest'avventura..
              Non faremo il corso, per via delle troppe assenze, andremo in qualche ufficio in attesa del primo corso iref disponibile!!

.....Allora faremo il corso insieme......

Commenta

auguroni marco a te e a tutti i futuri colleghi ed un grosso in bocca al lupo agli altri...
                peccato marco per il corso....vabbè chissa che non ci si vede in qualche comando di zona....speriamo bene...per tutto e soprattutto per tutti....

p.s. ciao chica da quanto tempo non ci si sente e si vede...

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                  .....Allora faremo il corso insieme......

...chissà se o quando accadrà ciò...

Commenta

Ciao acutil....e' vero cavolo....e' una vita che non ci si vede....hihihi ogni tanto potresti venire a farti un giro nella parte centrale dell'aula :-)

Commenta

ma quindi?inizieremo mai???? siamo a novembre e tutto continua a tacere.....

Commenta

Sto operando...
                      X