annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il problema è che c'è un sacco di gente frustrara che trova soddisfazione solo nel criticare il lavoro degli altri...!!! Il lavoro degli altri è sepre il più bello,il più facile...che "farei subito a cambio" e bla bla bla.....e io nel mio "vecchio" lavoro ne ho visti davvero tanti di questi personaggi che non hanno RISPETTO per il lavoro degli altri...sono persone arroganti e maleducate...tutto qui....

    Commenta


      Attualità » Dettaglio
      I "Ghisa" Milanesi festeggiano i 150 anni
      (27/09/10 - PoliziaMunicipale.it)

      La polizia locale di Milano, quella dei "ghisa", così chiamati affettuosamente per il curioso copricapo indossato nella tradizione che tanto ricordava il tubo delle vecchie stufe, ha raggiunto il glorioso traguardo della 150 primavere, e lo fa in un momento di profondo cambiamento, per il nostro paese in generale e per il ruolo della polizia locale in particolare.
      Ed a Milano, così come nel resto della Lombardia, la polizia locale ha saputo anticipare gran parte di questo cambiamento dandosi una struttura efficiente e produttiva, fatta di alta preparazione professionale, ma anche di adeguata dotazione organica e di mezzi, tanto da guadagnarsi stima ed apprezzamento da parte delle istituzioni e degli altri organi di polizia. Tutto ciò senza mai dimentcare la propria vocazione di polizia di prossimità, di immagine dell'amministrazione in mezzo alla gente, primo punto di riferimento a cui il cittadino si affida per veder soddisfatti i suoi bisogni e risolte le sue problematiche quotidiane.
      Attraverso il continuo lavoro a salvaguardia dell'ordine, del decoro e della sicurezza cittadine, gli uomini del Comandante Tullio Mastrangelo hanno saputo mostrare all'opinione pubblica il volto pià nuovo e moderno della categoria, grazie anche alla continua opera di divulgazione del Vice-Sindaco ed assessore alla sicurezza Riccardo De Corato.
      Già un anno fa il Sindaco Moratti lanciò la volata a questi importanti festeggiamenti, definendo la polizia locale come "il volto delle istituzioni nelle strade", ed annunciando 50 nuove assunzioni per quest'anno per potenziare ancor di più un corpo che vanta già numeri da capogiro.

      Clicca qui per il filmato dei festeggiamenti del 149° anniversario

      Ora che siamo arrivati al dunque, anche la stampa nazionale dedica il giusto spazio all'importante avvenimento, come il Sole24Ore, che ha realizzato per i festeggiamenti uno specale, arricchito di una vastissima galleria fotografica che immortala il cambiamento, negli anni, della figura professionale del "Vigile Urbano". (Clicca qui per lo speciale del Sole24Ore).

      I festeggiamenti si sono aperti ieri, 26 settembre, alla scuola di formazione di Via Boeri, con dimostrazioni del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale e con un'ampia area espositva, e termineranno il 4 ottobre, con il concerto che si terrà in serata all'Auditorium di Milano che chiuderà ufficialmente le celebrazioni.

      In allegato il programma completo dei festeggiamenti.

      Commenta


        nuovo concorso?

        Già un anno fa il Sindaco Moratti lanciò la volata a questi importanti festeggiamenti, definendo la polizia locale come "il volto delle istituzioni nelle strade", ed annunciando 50 nuove assunzioni per quest'anno per potenziare ancor di più un corpo che vanta già numeri da capogiro.

        Commenta


          Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          nuovo concorso?

          Già un anno fa il Sindaco Moratti lanciò la volata a questi importanti festeggiamenti, definendo la polizia locale come "il volto delle istituzioni nelle strade", ed annunciando 50 nuove assunzioni per quest'anno per potenziare ancor di più un corpo che vanta già numeri da capogiro.

          no direi proprio di no questi 50 sono i rmanenti della graduatoria!!!

          Commenta


            ciao a tutti :-)

            Commenta


              Ciao a tutti scusate se nn mi sono ricollegato da un pò...a tutti i futuri compagni di corso un grande In bocca al lupo...ci vedremo in via Boeri dal 4 di ottobre, nn so voi ma io c'ho un pò d'ansia Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh....ehehehehehehehheheehe hehehhe....raga avevo letto che c'era anche un gruppo su fb sapete chi lo gestisce ??? così mi iscrivo anche io ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                no direi proprio di no questi 50 sono i rmanenti della graduatoria!!!
                boh, Gighen! troppe voci narrano di un nuovo concorso a Milano, anche sindacalisti della P.L., in ogni caso anche se c'è in atto la graduatoria del 2008 non è detto che non possano bandire un nuovo concorso, vedi comune di Roma, ha ancora 371 idonei (hanno promesso di assumerli entro il 2010 ed il 2011, anche se non è obbligatorio) eppure il nuovo bando è uscito!
                in ogni caso la mia è curiosità...il limite di età è sempre 30 anni!

                Commenta


                  ragà.. nessun nuovo concorso ... confermo che in rapida successone quando finiamo noi... ci sarà un nuovo corso.. gli ultimi rimasti... ragazzi fidatevi.. stanno già preparando la "burocrazie " per le loro visite mediche..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    ragà.. nessun nuovo concorso ... confermo che in rapida successone quando finiamo noi... ci sarà un nuovo corso.. gli ultimi rimasti... ragazzi fidatevi.. stanno già preparando la "burocrazie " per le loro visite mediche..
                    ...magariiii fosse così...!!!! io sinceramente temo invece che la nuova finanziaria blocchi tutto e che questa sia l'ultima chiamata della graduatoria..

                    Commenta


                      Salve ragazzi , ma qualcuno di voi cerca per caso sistemazione per alloggio?? o siete tutti gia sistemati per bene?? se ce qlcuno ke cerca coinquilino per condividere casa in zona piazzale lodi , viale umbria e paraggi mi contatti, io sto qui in questa zona ke è molto tranquilla però vorrei cambiare casa e cercare qlkosa d meglio !!! Aspetto proposte ciaoooo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X