annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ghisa ...... allora sei pronta per il corso.......non vedo l'ora mi sono rotto di stare a rimini a lavorare........... che palle...... qualcuno ha qualche news nuova??????

Commenta

Di ritorno dalle ferie..e nessuna news ancora nuova!?!
      Chissà quando ci chiameranno!! Ma cavolo non si fa così, devono darci il tempo di organizzarci per il lavoro, l'affitto della casa ed altre robe varie che servono per un trasferimento! Mica è una vacanza che andiamo a fare..!?!

Commenta

da ultima tel a borgognone le info erano che a meta settembre dovrebbe arrivare il telegramma salvo che anticipano il corso all'ultima settimana di settembre----chissa.....

Commenta

Ufficiale il corso inizia il 4 ottobre e un paio di gg prima firmeremo il contratto in bergognone mentre la nomina e laconvocazione arriveranno i primi di settembre....

Commenta

Quindi inizi di settembre telegramma giusto?????bene questa e proprio una bella notizia grazie gighen

Commenta

Vi ho detto giorni fa che il corso sarebbe iniziato giorno 4 Ottobre ma come al solito non sono stato creduto. Spero mi crederete quando vi dico che la graduatoria verrà esaurita tutta. Fino ad ora sono stato l'unico ad aver sempre ragione su tutto, ma vengo sempre attaccato.

Commenta

Ma no,, nessuno attacca nessuno anzi.... Bisogna essere uniti saremmo colleghi tra un po... Forse a volte qualcuno ha un po paura di non essere chiamto tutto qua.....

Commenta

confermo... 4 ottobre...(San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia)

allora doppi auguri a Bisolvon...quel giorno...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio

Ciao Gabriè...ma queste conferme da dove arrivano??Direttamente da bergognone immagino no..? Mi è andata bene allora con le dimissioni!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio

Si.. Si ... È il mio onomastico... ))) vabè mi presento con qualche bottiglia di crystal... Se gradite...

Commenta

Sto operando...
                      X