annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai abbandonare il forum ragazzi, dobbiamo rimanere tutti uniti fino all'esaurimento della graduatoria e mai dimenticarci di Fiore e Maky! Anche perchč appena Fiore sarā chiamata ci aspetta una bella pizza gratissssssssss e faremo una bella cena di chiusura forum tutti insieme, ma tutti in DIVISA!

Commenta

Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
      Mai abbandonare il forum ragazzi, dobbiamo rimanere tutti uniti fino all'esaurimento della graduatoria e mai dimenticarci di Fiore e Maky! Anche perchč appena Fiore sarā chiamata ci aspetta una bella pizza gratissssssssss e faremo una bella cena di chiusura forum tutti insieme, ma tutti in DIVISA!
      finalmente una ventata di ottimismo!
      fiore ormai la tua pizza fa gola a tutti!
      il corso sarā tutto in borghese, le divise arriveranno dopo...non so quando purtroppo.
      \m/

Commenta

ragazzi per gli esami so che c'e ne sono uno ogni mese e poi quello finale ma da voci so che tutti lo passano salvo casi estremi di ottusaggine...... quindi tranquilli....

Commenta

hehehe spero di passarlo sto benedetto corso..non penso di soffrire di ottusagine

quindi per le divise se ne parlerā a fine corso?! Mannaggia sognavo giā di indossare la divisa pure al corso

Commenta

per i ragazzi giā assunti: a quanto ammonta lo stipendio durante il corso? E subito dopo il corso avremmo diritto giā agli straordinari?

Commenta

se veniamo chiamati davvero offro la pizza a tutti i partecipanti del forum....č una mia promessa..
              grazie fra fra 980 delle tue parole mi fa molto piacere che pensi anche a noi...kiss

Commenta

raga da voci inter nos la graduatoria la esauriscono tutta..... quindi non disperate...una mia amica anni fa e stata assunta il 24 di dicembre.. quindi fino a quando scade la graduatoria c'e speranza... e poi il comune puo riservare di prolungare la graduatoria di un altro anno.........fioremi ..tranqui che sarai dentro anche te.......

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                  raga da voci inter nos la graduatoria la esauriscono tutta..... quindi non disperate...una mia amica anni fa e stata assunta il 24 di dicembre.. quindi fino a quando scade la graduatoria c'e speranza... e poi il comune puo riservare di prolungare la graduatoria di un altro anno.........fioremi ..tranqui che sarai dentro anche te.......
                  ....e noi ci mangiamo una pizza gratis!
                  \m/

Commenta

Fiore tranquilla....Il Meglio deve ancora venire!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Fiore tranquilla....Il Meglio deve ancora venire!
                      caspita...un post scritto alle 06.29!allora non sono l'unico che si alza presto
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X