annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi correggo ho scritto gusto.....era giusto????

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      danilo 78 ragiona
      il corso inizia a ott...finirà a dicembre,poi faranno il giuramento e saremo gia a gennaio...gusto????il bilancio viene approvato a maggio e la nostra graduatoria scade esattamente il 15 aprile.siamo rimasti in pochi se avessero voluto ci prendevano tutti adesso bastava un corso da 120 pk ci sono stati molti rinunciatari....quindi come credi che ci chiamano tra gennaio e aprile??????è impossibile credimi,sono sempre passati minimo 7 mesi tra un corso e l'altro....io pure sono fuori e mi dispiace ma è cosi,poi se mi sbaglio pagherò una pizza a tutto il forum..
      NOTTE

olèèèèèè se magna gratissss a pagà ce pensa fioremi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
        olèèèèèè se magna gratissss a pagà ce pensa fioremi!!!
        io prendo una capricciosa con mozzarella di bufala
        \m/

Commenta

Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggio
          mi auguro di no spero portino a zero la nostra graduatoria...sarebbe uno spreco indire un nuovo concorso sapendo che ci sono ancora una quarantina di persone idonee in attesa della fatidica chiamata.
          in realtà le persone ancora fuori sono 68...ammesso che non siano andati oltre al numero 368....avete notizie a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
            in realtà le persone ancora fuori sono 68...ammesso che non siano andati oltre al numero 368....avete notizie a riguardo?
            che io sappia, sono fermi a 368...se non sbaglio il 369 non si sarebbe presentato alle visite (secondo fonti accreditate...)...il prox a dover essere chiamato è il numero 370....il più importante..il 370...azz..speriamo che lo chiamino!!!
            uè bisolvon ti stai arrostendo al sole?
            acutil, stai già soffrendo in divisa sotto il sole mentre tutti sono in costume e infradito?
            mi sa che rughet el atash (o come si scrive...un nick più facile no?) sia già in procinto di partire x la terra del sol levante...
            e le visite come sono finite?non si hanno più notizie...
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              che io sappia, sono fermi a 368...se non sbaglio il 369 non si sarebbe presentato alle visite (secondo fonti accreditate...)...il prox a dover essere chiamato è il numero 370....il più importante..il 370...azz..speriamo che lo chiamino!!!
              uè bisolvon ti stai arrostendo al sole?
              acutil, stai già soffrendo in divisa sotto il sole mentre tutti sono in costume e infradito?
              mi sa che rughet el atash (o come si scrive...un nick più facile no?) sia già in procinto di partire x la terra del sol levante...
              e le visite come sono finite?non si hanno più notizie...
              Il 369 non si sarebbe presentata alle visite mediche?? mi pare strano, altrimenti mi avrebbero chiamato...
              Ale non farmi agitare... un abbraccio, a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                ...
                Lunedi inizio a scoppiare...
                tutto pronto...divise pronte...
                l'abbonamento dell'ombrellone per tutto il mese di agosto che va a farsi fottere...
                ...e Bisolvon? Mbè posso solo dirti che la costa del sud salentina...è tutta sua!
                Un abbraccio a tutti...soprattutto a maki...forza vekkio mio....

Commenta

A malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????

Commenta

Ragazzi miei ben trovati! Avete visto che vi hanno chiamati? Purtroppo la persona a me vicina ancora non è stata chiamata, ma la graduatoria verrà esaurita tutta non disperate..!

Commenta

Ci sono tantissimi pensionamenti e mobilità, quindi devono sostituire questa gente e possono farlo o con l'azzeramento della graduatoria o con le mobilità. Abbiate pazienza che presto anche voi sarete chiamati.

Commenta

Sto operando...
                      X