annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ali, io ce l'ho il 30 giugno la seconda visita in via sebenico. la prima è il 29 a resnati.
    ti faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      ciao ali, io ce l'ho il 30 giugno la seconda visita in via sebenico. La prima è il 29 a resnati.
      Ti faccio sapere...
      quindi per te la prima sara' quella fisica? Raccontaci tutto!!!!! E in bocca al lupo dato che sarai tra i primi!!!!:d

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi, è da tanto che non scrivo, anche perchè purtroppo non avevo notizie da darvi ma ho sempre letto i vostri post e quello che scrivevate. Io come molti faccio parte dell'ormai strafamoso terzo scaglione.Ora sembrerebbe che ci siamo quasi,che stiano iniziando a chiamare anche noi del terzo (a me purtroppo non ancora),però ci terrei tanto come Titty a sapere se alla riunione di ieri si è saputo qualcosa.Se gentilmente qulacuno che è andato ci sapesse dire qualcosa ve ne sarei veramente grata.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti ragazzi, è da tanto che non scrivo, anche perchè purtroppo non avevo notizie da darvi ma ho sempre letto i vostri post e quello che scrivevate. Io come molti faccio parte dell'ormai strafamoso terzo scaglione.ora sembrerebbe che ci siamo quasi,che stiano iniziando a chiamare anche noi del terzo (a me purtroppo non ancora),però ci terrei tanto come titty a sapere se alla riunione di ieri si è saputo qualcosa.se gentilmente qulacuno che è andato ci sapesse dire qualcosa ve ne sarei veramente grata.
          mi sa che qui nn sa niente nessuno! Ho guardato anche sul sito del sulpm ma niente! Boh... Possibile?

Commenta

ciao ali, io ce l'ho il 30 giugno la seconda visita in via sebenico. la prima è il 29 a resnati.
            ti faccio sapere...
            Caspita...quindi hai subito la seconda visita?
            Scusami ma lo avevi scritto sul telegramma della seconda visita o lo hai saputo diversamente? Sai mi interessa sapere poichè io ho il 28 al resnati ma non ho idea di quando sia la seconda visita ed ho prenotato solo il viaggio di andata....saresti gentile se potresti dirmi come sai della seconda visita visto che a quanto leggo gli altri sembra sappiano solo la data della prima visita....grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Caspita...quindi hai subito la seconda visita?
              Scusami ma lo avevi scritto sul telegramma della seconda visita o lo hai saputo diversamente? Sai mi interessa sapere poichè io ho il 28 al resnati ma non ho idea di quando sia la seconda visita ed ho prenotato solo il viaggio di andata....saresti gentile se potresti dirmi come sai della seconda visita visto che a quanto leggo gli altri sembra sappiano solo la data della prima visita....grazie.
              mi sa che per saperlo devi provare a chiamare bergognone...
              \m/

Commenta

ti faccio sapere...
                uè, me racumandi!facci sapere!farebbe comodo pure a me sapere il giorno della seconda visita per regolarmi con i turni...
                \m/

Commenta

mi ha chiamato bergognone ieri per sapere se avevo ricevuto il telegramma... e gli ho chiesto quando avrei avuto le altre visite... l'ultima ce l'ho 8 luglio.

Commenta

capito grazie perchè per me è importante saperlo, in quanto sono ad oltre 1000 km da Milano, per logica dovrei avere le stesse visite un giorno prima di te ghisa visto che al resnati io ci vado il 28 tra i primi insieme a totaly...quindi dite che se chiamo mi dicono le date delle altre visite? grazie.

Commenta

ma quante sono queste visite????
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X