annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    il 30 dovrei gabriel....
    Io ho prenotato per il 27...


    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    arrivato il teleg ;-)
    Hai vistu stavi cullu pansieri....

    Commenta


      Cavoli io vivo in brianza e ancora il telegramma nn e' arrivato! Incomincio a preoccuparmi! Ma nessuno ha la visita psicologica il 6???? Cmq che bello ragazzi! Questa notte non ho proprio dormito! E speriamo che ne chiamino ancora di +!!!!!!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

      Commenta


        allora raga mi hanno chiamato per chedermi se ho ricevuto il telegramma...il tele ancora no cmq mi hanno fissato la visita medica per il 29 giugno esami del sangue e urine a DIGIUNO...raga sn felicissimo e faccio un in bocca al lupo a tutti voi futuri colleghi...ps. spero che i corsi partano comunque a settembre e nn adesso almeno nn perdo le vacanze XD !!!! se qualcuno sa qualcs relativo ai corso lo posti nel forum...GRAZIE A TUTTI UN ABBRACCIO !

        Commenta


          Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
          Cavoli io vivo in brianza e ancora il telegramma nn e' arrivato! Incomincio a preoccuparmi! Ma nessuno ha la visita psicologica il 6???? Cmq che bello ragazzi! Questa notte non ho proprio dormito! E speriamo che ne chiamino ancora di +!!!!!!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

          titty.. ma quanto sei in graduatoria tu ??

          Commenta


            Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            titty.. Ma quanto sei in graduatoria tu ??
            sono la 341 e mi hanno chiamato ieri!

            Commenta


              sono il 312°, mi hanno chiamato ieri e oggi ho ricevuto il telegramma...vivo a Peschiera Borromeo vicino Linate...ho la visita dal dott.Bruno (penso sia lo psicologo) il 3 luglio e dopo devo andare a Bergognone per altre info
              \m/

              Commenta


                Ho saputo solo ora delle chiamate. Complimenti a tutti i futuri colleghi congratulazioni!!! :-)

                Commenta


                  Ma della riunione di oggi nessuno sa niente?

                  Commenta


                    X gli agenti in servizio
                    chi puo' inviarmi i modelli/schemi di verbale al cds e documenti in caso di incidente stradale regione lombardia?
                    numeronove@hotmail.it
                    mi serve ad un concorso e quelli nei libri sono pieni di errori!

                    Commenta


                      Raga qualcuno di voi sà dirmi quando inizieranno i corsi se per le visite ci chiamano adesso??? pensate che ci chiamino a luglio/agosto o si partirà a settembre???
                      - help I need more info please thank you so much guy's bye !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X