annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OTTIMO!io dovrò prendere un giorno interno di permesso xkè non voglio rischiare...se non me lo danno mi licenzio!mi è stato detto dott. roberto bruno via sebenico, 13
    \m/

Commenta

ho chiamato bergognone e mi hanno fissato la prima visita il 29 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

presto ragazzi, segnaliamo fino a che numero sono arrivati circa....io sono il 312°
        \m/

Commenta

Finalmente e' arrivata la chiamata ma non ci scordiamo che non ci basta... E ricordarsi di tutti i ragazzi ancora in graduatoria io domani prendo un giorno di ferie per andare al piano occupazionale e' chiedero' ai sindacati di avere certezze anche per gli altri un saluto e un abbraccio a marco di roma ti stiamo vicini condoglianze ciao

Commenta

non mi sembra ancora vero!! dopo tanto tempo!!! spero solo che ne chiamano molti ma molti di più!!!!!!!!

Commenta

sono il n° 344 in graduatoria, convocato per il giorno 8 luglio.

Commenta

ciao vito80 ho letto x le condoglianze a marco di roma di cui sono molto amico .cosa è successo ?io sono intorno alla pos 370 e credo di non rientrare in questa chiamata. ti raccomando tienici informati grazie

Commenta

ciao ragazzi vi volevo dire che il 6 anche io ho le visite

Commenta

quindi il numero più alto contattato è il 344...
                    \m/

Commenta

fra quelli del forum sembrerebbe di si...ma credo si sia superata quota 350...ma di noi il 28 non c'e' nessuno? Il 28 credo sia il primo giornoin assoluto di questo scaglione...qualcuno saprebbe dirmi quanto passa tra un giorno di visita ed un altro??? Giusto per regolarsi...

Commenta

Sto operando...
                      X