annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno appena chiamato anche a meeeeeeeeeeee!!!! 3 luglio ore 10:00!!! Nn sto nella pelleeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      sono onorato di essere il primo ad avvisarvi...MI HA CHIAMATO 10 MINUTI FA IL COMUNE DI MILANO X AVVISARMI DELLA CHIAMATA ALLA PRIMA VISITA MEDICA!3 LUGLIO ORE 10.20!!!
      Alino quanto sei esattamente in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        Mi hanno appena chiamato anche a meeeeeeeeeeee!!!! 3 luglio ore 10:00!!! Nn sto nella pelleeeeeeeee
        Grandèèè francè ma ti chiamano al cellulare?

Commenta

Ragazzi x favore è importante...ma chiamano al cellulare o al fisso?
          Io ancora non ho ricevuto niente e sono tra i primi 15 della graduatoria...ho paura che stiano chiamando ad un numero fisso di casa dei miei che non esiste più,,,,che dite devo chiamare io?

Commenta

Arrrrrrrrrrrrivata la chiamata!!!
            28/06/2010 alle 09.50 Al san raffaele (resnati)...CHE GIORNATA!!!

Commenta

Grande gabriel... Tremooooooo))

Commenta

Importantissimooooooooo

RAGAZZI STATE BENE ATTENTI A QUELLO CHE VI DICO! MI HANNO APPENA CHIAMATA DALLE RISORSE UMANE, MI HANNO DETTO CHE DOMANI MI ARRIVERA UN TELEGRAMMA CON LA CONVOCAZIONE ALLA VISITA PSICOLOGICA CHE SE TERRA' IL 6 LUGLIO IN VIA SABENICO ALLE ORE 11.00 CI SIAMO RAGAZZI!!!!!!!!!! STO PIANGENDO DALLA GIOIA E CREDO CHE MOLTI DI VOI PROVERANNO QUESTA EMOZIONE! NN CI POSSO CREDEREEEeEEEEEEE

Commenta

Vedo che nn sono stata la prima!!! C he belloooooo quanto ho aspettato questo momento!!!!!!!! Cmq mi hanno chiamata al numero di cellulare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    Grande gabriel... Tremooooooo))
                    Che sensazione strana france...aspetti talmente tanto che quando arriva cio che aspetti ti viene una tremarella unica...un mix di gioia,paura,stupore,incredulità....euforia...insom ma tutto tranne la calma...e ora vai con le seghe mentali...

Commenta

ma a me mi hanno detto che il 6 luglio sarà la visita psicologica! e in via sebenico, come mai molti di voi sono al san raffaele????

Commenta

Sto operando...
                      X