annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma vi siete azzittiti tutti??????????

Commenta

Titty.. Abbiamo finito l'adrenalina.... Come invevece noto ... Tu potresti arrivare in sud africa anche a piedi in questo momentooo )))

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        titty.. Abbiamo finito l'adrenalina.... Come invevece noto ... Tu potresti arrivare in sud africa anche a piedi in questo momentooo )))
        hahahahahah ti ringrazio perchè per me è un gran complimento questo!!!! Cmq se te ne sei accorto semplicemente con qualche frase che ho scritto significa che davvero sono un po' troppo adrenalinica in questi giorni! è solo che come tutti questo momento l'ho aspettato per 2 anni che mi sono sembrati una vita ed ora che ci siamo vorrei sapere ogni giorno qual'cosa, vorrei sapere il giorno che faremo le visite, il giorno che incominceremo, insomma voglio sapere tutto! Anche se so che devo rassegnarmi ed aspettare perchè tanto tutta questa agitazione non mi porterà a niente... Cavoli quanto pagerei per sapere la data delle visite!!!!!

Commenta

e dai titty... un altro pò di pazienza avremo la situaz più chiara.. :-) tu quanto sei di preciso in graduatoria ? :-)

Commenta

Ciao a tutti....oggi ho saputo che le raccomandate per le visite mediche dovrebbero spedirle in Luglio con relative visite a Settembre!!! Ovvio che bisogna tener conto anche delle persone che avevano vinto il concorso a Roma e quindi la graduatoria potrebbe andare avanti.
            Queste sono le ultime info della giornata.
            Attendo come voi notizie certe al 100%.
            Ciao buona serata a tutti.
            Maky e Fiore ogni tanto tiratelo giù quel gomito................ciao belliiiiiiiiiii

Commenta

securuty cosa vuol dire??????tiratelo giu quel gomito

Commenta

ho visto la tua foto su facebook con un bottiglione in mano....ahahaha invece MAKY va pazzo per i CUBAAAAAAAAAAA

Commenta

ahahahahha ho capto ma era il mio compleanno security da stavamo brindando...io nn bevo alcolici!!

Commenta

beh ragazzi...abbiamo finito di già l'adrenalina????
                    non ci sono notizie?
                    \m/

Commenta

Bhe... È un po difficile avere news di domenica speriamo che le visite saranno a luglio... Cosi ci mettiamo un po tutti l'anima in pace.. E agosto lo facciamo in vacanza almeno..

Commenta

Sto operando...
                      X