annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ciao gighen!non pensare male, ma come mai sei così sicuro?te lo chiedo solo x capire...non per darti contro...

    ragazzi siamo in un momento delicatissimo ,,,si sta per decidere il nostro futuro o almeno il mio visto che mi rimangono ancora pochi anni per provare altri concorsi,,,(sempre se saranno banditi )quindi vi prego vivamente di dare notizie certe...grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
      ragazzi siamo in un momento delicatissimo ,,,si sta per decidere il nostro futuro o almeno il mio visto che mi rimangono ancora pochi anni per provare altri concorsi,,,(sempre se saranno banditi )quindi vi prego vivamente di dare notizie certe...grazie
      la pensdo anche io così...proprio per questo ti chiedo come fai ad essere così sicuro della chiamata di almeno 70 agenti....
      \m/

      Commenta


        Ciao BEPPE MESSINA come sei messo in graduatoria???

        Commenta


          Originariamente inviato da Esperanza
          RICORDATE QUESTO QUESITO?

          Forum della Polizia locale

          Le armi in dotazione

          Con quale provvedimento vengono determinati il modello, il tipo e il calibro delle armi in dotazione?

          1) con legge dello Stato
          2) con legge regionale
          3) con decreto prefettizio
          4) con regolamento comunale

          Risposta del: 26/05/2010
          1) con legge dello Stato

          Cordiali saluti
          Il Comandante della Polizia Locale
          Dr. Alessandro Casale
          grazie Esperanza per il chiarimento ma penso che in questo momento (anzi meglio dire dopo due anni) quelli in graduatoria ci aspettiamo altre risposte!

          Commenta


            l'agente della volgarità???!!caspita, qua volano parole pesanti!speriamo che la maestra non le venga a sentire...altrimenti ci segna sulla lavagna!ma piantala!vuoi diventare agente di polizia locale e reagisci così?se fermi un automobilista che corre troppo cosa gli fai?fai chiamare i suoi genitori dal questore?gli metti la nota sulla carta di circolazione?ma ce l'hai il buon senso di capire cosa dire e quando dirlo?cercando di essere cortese..ma cosa significa postare un intervento del genere?per stemperare gli animi?siamo così calmi che sembriamo sotto effetto di morfina....questo è il forum del concorso per la PL di Milano, non il forum di chi si sente solo!se cerchi attenzioni vai a fare le selezioni per il grande fratello!qua stiamo postando interventi che riguardano il nostro futuro, possibile che non riesci a chiudere questo discorso e a cambiare pagina?se non sai cosa fare datti all'ippica...
            \m/

            Commenta


              veramente esperanza c'eccis a salut....e basta,....ahahhahaha grandemarco ahahahahha

              Commenta


                Ragazzi lasciamo perdere le provocazioni pensiamo a noi e a farci sentire ,maky ho sentito alino ieri, viene anche lui alla riunione molto bene cosi' siamo gia' in 3 sono contento ,comunque vada posso sempre dire di aver trovato dei nuovi amici un saluto a tutti !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi lasciamo perdere le provocazioni pensiamo a noi e a farci sentire ,maky ho sentito alino ieri, viene anche lui alla riunione molto bene cosi' siamo gia' in 3 sono contento ,comunque vada posso sempre dire di aver trovato dei nuovi amici un saluto a tutti !!!
                  è proprio una fortuna che io sia di ferie quella settimana! così sapremo di che morte dovremo morire...eheheheh skerzo!
                  ottimismo imperat!
                  \m/

                  Commenta


                    sì, ho tanto bisogno di affetto......chi meglio di voi potrebbe darmene?
                    vi farebbe bene pensare anche ad altro, siete troppo nervosi, io non ve la darei l'arma in mano dato che prendete i miei interventi come delle provocazioni che non sono. ....avete perso la lucidità.
                    ....e poi mica male sapere che dei futuri agenti non sanno risolvere un quesito sull'arma che avranno a fianco un giorno...
                    ragazzi, ho sentito dire che POLIFEMO della terza commissione degli orali è diventato VICECOMANDANTE, ma è vero?!

                    Commenta


                      quello sempre ma ***** tutte noi sono capitate in questi anni ci mancava questa manovra per complicarci la vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X