annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga io parlo per me...speriamo di fare delle ferie tranquille e al rientro di avere buone nuove per l'assunzione !

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Comunque le riunioni che stanno facendo in questi giorni ultima in ordine di tempo il 13/05/2010 a quanto ho capito e sono riuscito a carpire dagli altri articoli (pochi) che circolano in rete sono esclusivamente sulle progressioni orizzontali dei dipendenti dove peraltro non c'eè ancora accordo e si è rinviato tutto al 21/05 quindi per ora nulla di nuovo su concertazioni sindacali riguardo piano occupazionale e assunzioni del 2010 abbiamo SOLO la dichiarazione di de Corato (che non è poco) e le costanti voci che girano (confermate anche da amici nel corpo sentiti telefonicamente) ma voci ufficiali dai sindacati ancora nulla...speriamo si sblocchi presto la situazione... e soprattutto che non si debba attendere dicembre...

p.s. io più che il postino aspetto una telefonata con prefisso "02" poi la raccomandata puo' arrivare quandu caspita vuole....ma è sempre bergognone che ci deve chiamare....
      ...ragazzi andiamoci CAUTI..

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
        ...ragazzi andiamoci CAUTI..

Ho visto che hai quotato il mio ultimo messaggio ma io caro mio ci vado molto cauto e se posto lo faccio per fare andare cauti gli altri....infatti ho fatto presente che le attuali riunioni dei sindacati sono per altre esigenze non per eventuali assunzioni cosi come letto su alcuni siti, io non sto a Milano sono a 1000 km di distanza e non mi faccio film o castelli per aria...mi limito a riportare cio' di cui vengo a conoscenza senza credo illudere qualcuno anche perchè non avrebbe senso...visto che sono in prima persona coinvolto....e nonostante un ottima posizione in graduatoria (nei primi 15 dei restanti in graduatoria) non mi illudo affato e vado molto cauto aspettando e sperando che si sblocchi qualcosa di concreto...spero die ssere stato abbastanza chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          giusto!ogni volta che mi suonerà il postino farò i salti!!di dove sei s.titty?
          Io vivo vicino a monza, a quanto si dice venerdì ci sarà un altra riunione!!!!!! speriamo nn la rinviino o cose del genere! e incrociamo tutti le dita!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
            Io vivo vicino a monza, a quanto si dice venerdì ci sarà un altra riunione!!!!!! speriamo nn la rinviino o cose del genere! e incrociamo tutti le dita!!!!!
            se leggi il mio messaggio precedente vedi che l'ho detto della riunione di giorno 21 ma ripeto STIAMO PARLANDO DI ALTRE COSE....come tu stessa puoi verificare qui:

http://www.fiadel-lombardia.it/Progr...14.05.2010.pdf

Al momento non credo ci siano riunioni che come o.d.g. hanno la questione sulla nostra graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Ho visto che hai quotato il mio ultimo messaggio ma io caro mio ci vado molto cauto e se posto lo faccio per fare andare cauti gli altri....infatti ho fatto presente che le attuali riunioni dei sindacati sono per altre esigenze non per eventuali assunzioni cosi come letto su alcuni siti, io non sto a Milano sono a 1000 km di distanza e non mi faccio film o castelli per aria...mi limito a riportare cio' di cui vengo a conoscenza senza credo illudere qualcuno anche perchè non avrebbe senso...visto che sono in prima persona coinvolto....e nonostante un ottima posizione in graduatoria (nei primi 15 dei restanti in graduatoria) non mi illudo affato e vado molto cauto aspettando e sperando che si sblocchi qualcosa di concreto...spero die ssere stato abbastanza chiaro.
              ...1000 km di distanza?? allora siamo sulla stessa barca!!
              anch'io sono coinvolto in prima persona, ho comunque quotato il tuo post proprio per rafforzare ciò che avevi segnalato non era una critica...
              troppe volte siamo rimasti con un pugno di mosche in mano e non vorrei fosse questa l'ennsima!

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                ...1000 km di distanza?? allora siamo sulla stessa barca!!
                anch'io sono coinvolto in prima persona, ho comunque quotato il tuo post proprio per rafforzare ciò che avevi segnalato non era una critica...
                troppe volte siamo rimasti con un pugno di mosche in mano e non vorrei fosse questa l'ennsima!
                ok...era solo per chiarire... giustissimo....hai perfettamente ragione...CALMA, CALMA E ANCORA CALMA...con la speranza di non rimanere anche stavolta col **** per terra....

p.s. a me mandano gli sms tanti amici e spero futuri colleghi i quali mi dicono di preparare le valige e francamente mi scorrono i brividi lungo la schiena per la paura dell'ennesima BEFFA,,, e ripeto son in posizione molto privilegiata rispetto ad altri ma non mi fido comunque....

Commenta

un saluto a maky

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    un saluto a maky
                    Anvedi sta "brava ragazza" che saluta solo maky.. ;-)

Commenta

ahahaha chica maky ha la mia pass....è lui che si saluta da solo con il mio nik....:-)

Commenta

Sto operando...
                      X