annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le visite sono all'ambulatorio resnati di via s croce

Commenta

Speranza

oooo Ragazzi...ho letto quasi tutti i vostri commenti....io ho una paura...molto probabilmente devo andare all'estero per lavoro, e dato ke sn il 326esimo penso di essere tra i primi dell'ultimo scaglione....la mia paura è di nn fare in tempo a presentarmi alle visite.....cioè, tra la lettera e la presenza alla visita quanti gg passano???? cm posso fare???
      speriamo bene per tutti...ce lo meritiamo!!!!
      in bocca al lupo a tutti!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
        che io sappia all'ospedale militare di milano...
        Ospedale militare?? Uhm non mi pare che gli altri scaglioni abbiano fatto le visite all'isp. Militare.. Chi si ricorda di preciso?

Commenta

Ciao ragazzi, le visite si svolgono all'istituto Resnati in via Santa Croce ed altre in A.S.L!!! MAKY io sono dopo di te....daiiiiiiiiiiiii

Commenta

raga ma siete spariti tutti............siete impegnati con amuleti e scaramanzie????

Commenta

Ma infatti!!!! Che fine avete fatto???? Mi sto collegando 1000 volte al giorno sperando di leggere qualche super notuzione!

Commenta

anche io ogni giorno mi collego centinaia di volte per vedere se qualcuno ha qualche notiziona...

Commenta

eheheheh, anche io mi collego appena posso per controllare se ci sono notizie!mi consola che non sono l'unico ad essere diventato forum dipendente!ehehehhe
                  \m/

Commenta

Siamo tutti i ansia...e tutti spiamo centinaia di volte il forum purtroppo pero' credo che ci sia fase di stallo e comunque l'importante partire da una base...anche se credo che non si sbloccherà niente prima di settembre...certo qualcosa i sindacati potrebbero almeno scrivere...io mi collego sempre sul sito del sulpm per vedere almeno se ci sono incontri organizzati...e cerco sempre nuove notizie che come avete visto posto subito appena trovo....vedremo....

Commenta

da quanto ho capito in quest'articolo ci sarebbe in corso una riunione oggi:

http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...0/FD100512.pdf

e comunque nelle precedenti riunioni non si è formalizzato nulla su nuove assunzioni....quindi si parte dalla dichiarazione di de corato e speriamo che in queste riunioni di maggio ci sia la svolta finale...

Commenta

Sto operando...
                      X