annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti era un po' che non scrivevo ma sinceramente mi sono stancato di sentire tutte queste voci infondate io lavoro come precario in beccaria con la dott.sa della valle e anche con il comandante. La situazione e' questa: Ribadisco che la questione di pavia e' una cavolata assurda.ad oggi nessuno ha notizie rimangono quei 50 c del triennio,ad aprile (forse) ci sara' un altro piano triennale di assunzioni bisogna vedere se l'amministrazione ha intenzione di assumere io voglio essere fiducioso e ci credo ma basta scrivere delle cavolate su numeri e sentito dire, appena avro' notizie fondate scrivero' manca ancora un anno e sono sicuro che qualcosa si muovera'ma bisogna avere pazienza un saluto a tutti spero futuri colleghi ciao
    anche io lavoro in beccaria ormai da più di un anno...tu quindi sei un amministrativo? anche io ho lavorato come precario anni fa ma in altri settori...se vuoi lasciami il tuo contatto msn che così ci vediamo. a presto.

    Commenta


      Stamattina sono passato davanti la scuola del corpo sono entrato ed ho chiesto qualcosa. Mi hanno detto che loro non sanno niente ma che sicuramente per maggio non faranno corsi, comunque può cambiare tutto da un momento all altro ma secondo questo agente se 1 corso si farà questo avverrà a settembre ma non sarà molto numeroso, poi gli ho chiesto se secondo lui veniva esaurita la graduatoria e lui mi ha risposto che a Milano le hanno sempre esaurite ma questa volta la vede un pò male.

      Commenta


        Mi ha detto continua a sperare che tanto le cose possono sempre cambiare da un giorno all altro ma non sa se questa volta verrà esaurita. Gli ho anche detto ma come fanno se stanno sotto di 500 vigili e lui mi ha detto che oltre quei 500 altri aspettano il trasferimento e a luglio altri andranno in pensione, ma è l'amministrazione a decidere.

        Commenta


          Personalmente penso che 50 persone quest anno verranno prese e forse 20 o 30 il prossimo anno ma non penso che chiameranno tutti, io sto agli ultimi posti, che dire se non che gli altri sono stati più bravi di noi. Poi invece volevo dire che qualche giorno fa qualcuno ha scritto che chiamavano fino al 400, mi sono informato e posso dire che non chiamano fino a quel numero, spero che un giorno,presto,possano cambiare le cose e potrete dirmi che mi sbagliavo. Purtroppo vecchio pl ha ragione.

          Commenta


            Credo che ci ritroveremo tutti a Roma sperando che la fortuna ci assista, spero che almeno una buona parte di voi venga assunta,perchè con questi tempi fin quando si arriva a me passano altri 2 anni, speriamo che arrivano i soldi e si ricordino di noi,altrimenti perchè ci hanno messi in graduatoria e non si sono fermati al 300 almeno non ci prendevano e ci mettevamo l'anima in pace. Continuo a seguirvi ma scriverò solo quando avrò informazioni positive o negative che siano.

            Commenta


              signori, qui purtroppo bisogna avere la sindrome di San Tommaso...

              Commenta


                bhe drago io lo dico da un anno ma tu mi ha sempre smentita....non ci chiamano tutti e 160 ne sono sicura è evidente la cosa,tutte le info sono solo voci di corridoio e cazzate.primavera 90 persone o 120 non è vero,basta pensare che federico qualche giorno fa scrisse che era stato una settimana in ufficio perchè non aveva il giaccone!!!!!!!non hanno i soldi manco per le divise figuriamoci per assumere.....contraddicetemi pure ma io credo che solo un miracolo possa far si che ci chiamino.....
                buon fine settimana!!!

                Commenta


                  Chi è più forte del vigile urbano?
                  Ferma i tram con una mano.
                  Con un dito, calmo e sereno,
                  tiene indietro un autotreno:
                  cento motori scalpitanti
                  li mette a cuccia alzando i guanti.
                  Sempre in croce in mezzo al baccano
                  chi è più paziente del vigile urbano?

                  Commenta


                    io gighen che leggo le tue ******te e non ti denuncio!!

                    Commenta


                      ben 4 giorni senza neache un post?tutto bene ragazzi?
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X