Ciao a tutti era un po' che non scrivevo ma sinceramente mi sono stancato di sentire tutte queste voci infondate io lavoro come precario in beccaria con la dott.sa della valle e anche con il comandante. La situazione e' questa: Ribadisco che la questione di pavia e' una cavolata assurda.ad oggi nessuno ha notizie rimangono quei 50 c del triennio,ad aprile (forse) ci sara' un altro piano triennale di assunzioni bisogna vedere se l'amministrazione ha intenzione di assumere io voglio essere fiducioso e ci credo ma basta scrivere delle cavolate su numeri e sentito dire, appena avro' notizie fondate scrivero' manca ancora un anno e sono sicuro che qualcosa si muovera'ma bisogna avere pazienza un saluto a tutti spero futuri colleghi ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioCiao a tutti era un po' che non scrivevo ma sinceramente mi sono stancato di sentire tutte queste voci infondate io lavoro come precario in beccaria con la dott.sa della valle e anche con il comandante. La situazione e' questa: Ribadisco che la questione di pavia e' una cavolata assurda.ad oggi nessuno ha notizie rimangono quei 50 c del triennio,ad aprile (forse) ci sara' un altro piano triennale di assunzioni bisogna vedere se l'amministrazione ha intenzione di assumere io voglio essere fiducioso e ci credo ma basta scrivere delle cavolate su numeri e sentito dire, appena avro' notizie fondate scrivero' manca ancora un anno e sono sicuro che qualcosa si muovera'ma bisogna avere pazienza un saluto a tutti spero futuri colleghi ciao
non voglio togliere l'importanza che queste persone rivestono (il positivismo è molto importante sul morale!), ma ti chiedo di tenerci aggiornati il più possibile; i tuoi interventi ci permettono di rimanere con i piedi per terra, evitando di "volare" a Pavia...
detto questo...incrociamo le dita ancora più strette (ce le abbiamo incrociate già da molto tempo...) e speriamo in aprile.\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiosi ma almeno quanto sei in graduatoria ce lo potevi dire....giusto per capirci qualcosain più...sempre se vuoi...per carità...nessuno pretende niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
.Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiocomunque la mia posizione in grdria e' molto meno del 280.
Mah non ci capisco più niente...comunque vabbè meglio lasciar perdere...troppe incongruenze e versioni differenti...ovviamente GRAZIE SAGITTARIO PER LE RISP.
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioIo concludo qui la mia esperienza 'forumista'! In bocca al lupo a tutti.
Federico
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioIo concludo qui la mia esperienza 'forumista'! In bocca al lupo a tutti.
Federico
ciao Federico, speriamo di incontrarci in divisa...\m/
Commenta
-
[QUOTE=fioremi;454373]avete fatto arrabbiare federico,era l'unico gia assunto che ancora ci pensava insieme morly ovviamente.
chiedete subito scusa.....scusali fede ma siamo tutti nervosi...
KISS[/QU
perchè dici arrabbiato?pensavo che non volesse più scrivere e basta...non mi sembrava arrabbiato...ho capito male?\m/
Commenta
Commenta